Visualizzazione stampabile
-
LG L Bello android 5.0
Ciao a tutti....alla fine ho deciso di prendere l'LG L Bello e lasciare l's2 plus al modding...volevo sapere se l'LG riceverà android 5.0 o no...grazie in anticipo per le risposte :)
-
ciao niko
scusa l'off topic ma pure io sono intenzionato a comprarlo e volevo chiederti tu come ti trovi, se ti piace
se hai riscotrato problemi come crash improvvisi e varie seccature
ciao
-
No io mi trovo molto bene...l'unico minuscolo bug e che ogni volta che lo riavvii o metti e togli la modalità aereo ti mette il formato dell'orario a 12 ore (ovvero con AM o PM) per il resto tutto a posto ;) ottimo cellulare
-
ciao niko
ho appena acquistato anche io lg bello,
però mi è sorto un problema:nn riesco a inserire la sim!!!
dice di isnerire una micro sim ma io ho la solita sim che andava bene nel mio vecchio smartphone.
tu come hai fatto? e sai come poter fare per aver questa micro sim? io sono utente wind
ciao
-
Se hai l'ultima sim della wind (quella 4g) diventa anche microsim staccando la cornice intorno alla sim...altrimenti devi fartela tagliare...prova ad andare in un negozio wind...oppure prova a tagliarla te a casa (te lo sconsiglio xk puoi danneggiare la sim) ovviamente nn devi tagliare la parte color oro ma solo in torno...poi vedi se riesci a farla entrare (tutti i negozi di telefonia sono in grado di tagliarti la sim non solo i negozi wind)
-
ciao ragazzi, sapreste per caso com'è possibile avere i permessi di root su LG L BELLO??
-
Io ho usato un app su pc...so chiama VRoot...attacchi il cell al pc con il debug usb attivo(prima devi avere i driver installati sul pc) e poi cn pochi click hai il root (ti installa superuser in cinese quindi poi dovrai installare superSU dal play store per poter usufruire del root...a meno che tu non sappia il cinese [emoji14]
-
ormai ho il mio lg l bello da qualche mese e devo dire che al 99% è ottimo
schermo enorme, si blocca di rado, e la qualità di foto e video è molto elevata pe ri miei standard (xperia u)
ho notato la presenza di un solo lag, ovvero ogni mattina devo aggiustare la data e metterla al modello delle 24, nn delle 12 ore, am/pm
per il resto è ottimo, ho notato anche che la porzione di messa a fuoco che riprende quando faccio un video è molto ampia rispetto al vecchio cell.
la batteria dura molto essendo di 2154 amh.
anche io aspetto lollipop, che ormai è arrvato a 5.1. ma essendo un device uscito a ottobre di questo anno, credo che dovremo aspettare ancora qualche emse.
ho comprato il cell a 179 euro, ma già si trova a 159 euro..
-
Freeriot io lo sto aspettando l'aggiornamento...ma per ora ancora nulla...spero che venga aggiornato...a me di sto cell piace tutto apparte la densità di pixel dello schermo di soli 196 ppi...per il resto e stupendo :D
-
alla fine è arrivato l'update?
-
Ciao a tutti, possiedo un LG L Bello 4.4 ed ho notato che la radio non funziona, ho provato a scaricarla dal centro applicazioni di LG ma non la installa qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Lg l bello
Buongiorno, come posso mettere lollipop nel mio telefono senza aspettare l'aggiornamento?....Ho visto vari video su you tube ma sono tutti stranieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattospritz
Buongiorno, come posso mettere lollipop nel mio telefono senza aspettare l'aggiornamento?....Ho visto vari video su you tube ma sono tutti stranieri.
Spostato nella discussione esistente. Aprire tre discussioni non ti farà avere una risposta in tempi più brevi.
-
salve a tutti a 5 mesi che ho preso questo telefono ancora non so riuscito a capire perche ogni volta che riavvii o spegni cambia il formato dell'ora hehe.me fa diventa matto sta cosa.per me è un bug della rom de sto telefono,comunque devo dire che va bene e funziona a dovere.riciao a tutti
-
Quote:
flameroad
salve a tutti a 5 mesi che ho preso questo telefono ancora non so riuscito a capire perche ogni volta che riavvii o spegni cambia il formato dell'ora hehe.me fa diventa matto sta cosa.per me è un bug della rom de sto telefono,comunque devo dire che va bene e funziona a dovere.riciao a tutti
ciao se vi interessa è uscita un'altra versione la 10 i. e non ha piu il bug dell'orario piu quache icona cambiata.la scaricate e la installate con lg update offline kdz. sul sito lg firmware la trovate,riciao a tutti
-
Quote:
flameroad
ciao se vi interessa è uscita un'altra versione la 10 i. e non ha piu il bug dell'orario piu quache icona cambiata.la scaricate e la installate con lg update offline kdz. sul sito lg firmware la trovate,riciao a tutti
Ottimo! Grazie della segnalazione.
-
salve a tutti sul sito lg firmware è uscito lollipop per il nostro terminale: non è italiano ma è lo stesso perche la lingua la impostate voi al primo avvio. dunque andate sul sito lg firmware e cercate
|
mi raccomando leggete che sia per il 331 poiche cè anche quella per il 335 e il 337 scaricatela è poco meno di un giga.e poi con lg flash tool la installate sul vostro telefono . io la ho messa e funziona benissimo (per me hanno migliorato la rete mobile poiche appare H+ sull'icona in alto quando ci si connette in dati mobili. comunque è una versione europea perche il tel dice euro buona installazione a tutti :) e riciao |
-
1 allegato(i)
se vi interessa questa è la guida.scaricate questoAllegato 153711. e poi scaricate il firmware per il nostro lg bello dal sito lg firmware (vedi post precedente).poi estraete lg flash tool e lanciatelo , si aprira una finestrella con varie voci e opzioni, adesso alla voce select type scegliamo CDMA. e alla voce phonemode scegliamo EMERGENCY,e alla voce select KDZ file mettiamo il firmware che abbiamo scaricato in precedenza, nella casella della voce reset time deve apparire 33000.ora che abbiamo selezionato tutto clicchiamo in basso a destra CSE flash questo ogni volta che si cambia rom in questo caso noi passiamo da kitkat a lollipop e clicchiamo CSE flash. vi avverto che questa operazione cancellara tutto dal terminale percio prima salvate quello che vi interessa,dopo cliccato su CSE flash si aprira una nuova finestra. noi dovremmo solo cliccare su START,e si apre una finestrella piu piccola dove selezioneremo paese e lingua in questo caso italia e italiano e li partira l'aggiornamento il telefono si spegne per riaccendersi in \download mode\. aspettiamo che termini la procedura e al riavvio dopo che ha installato tutte le app ( un po ci vuole perche sono 95 o 96 mi pare) si avviera con lollipo 5.0.2 e questo è tutto è facile io la ho messa sul mio telefono e va bene funziona tutto.----- ps se invece di cambiare firmware dovete solo ripristinare il vostro alla voce select type dobbiamo selezionare 3GQCT . e invece di premere CSE flash dobbiamo premere normal flash ciao a tutti e buon lollipop . qui è dove scaricare il firmware LG L Bello Firmware List scegliete quello per il 331 vedi sempre post precedente ciao
-
Quote:
flameroad
se vi interessa questa è la guida.scaricate questo
Allegato 153711. e poi scaricate il firmware per il nostro lg bello dal sito lg firmware (vedi post precedente).poi estraete lg flash tool e lanciatelo , si aprira una finestrella con varie voci e opzioni, adesso alla voce select type scegliamo CDMA. e alla voce phonemode scegliamo EMERGENCY,e alla voce select KDZ file mettiamo il firmware che abbiamo scaricato in precedenza, nella casella della voce reset time deve apparire 33000.ora che abbiamo selezionato tutto clicchiamo in basso a destra CSE flash questo ogni volta che si cambia rom in questo caso noi passiamo da kitkat a lollipop e clicchiamo CSE flash. vi avverto che questa operazione cancellara tutto dal terminale percio prima salvate quello che vi interessa,dopo cliccato su CSE flash si aprira una nuova finestra. noi dovremmo solo cliccare su START,e si apre una finestrella piu piccola dove selezioneremo paese e lingua in questo caso italia e italiano e li partira l'aggiornamento il telefono si spegne per riaccendersi in \download mode\. aspettiamo che termini la procedura e al riavvio dopo che ha installato tutte le app ( un po ci vuole perche sono 95 o 96 mi pare) si avviera con lollipo 5.0.2 e questo è tutto è facile io la ho messa sul mio telefono e va bene funziona tutto.----- ps se invece di cambiare firmware dovete solo ripristinare il vostro alla voce select type dobbiamo selezionare 3GQCT . e invece di premere CSE flash dobbiamo premere normal flash ciao a tutti e buon lollipop . qui è dove scaricare il firmware
LG L Bello Firmware List scegliete quello per il 331 vedi sempre post precedente ciao
Ti ringrazio per la mini guida.
-
qualcuno ha ancora a disposizione questo firmware ( il v20c della regione CIS)?perchè dai link mi dice sempre "not found"
-
Quote:
mat88
qualcuno ha ancora a disposizione questo firmware ( il v20c della regione CIS)?perchè dai link mi dice sempre "not found"
Ciao. C'è un problema sui link. Stai scaricando dal lg firmware ecc ecc?
-
Ciao. Sì ho provato a scaricare dal sito di lg firmware ma appunto per questa versione c'è un problema ai link
-
nessuno sa dirmi nulla?perchè volevo capire se poteva migliorare un problema al gps che ho sempre avuto con questo cellulare.
-
Quote:
mat88
nessuno sa dirmi nulla?perchè volevo capire se poteva migliorare un problema al gps che ho sempre avuto con questo cellulare.
Bisogna trovare una fonte alternativa per il software.
-
Ciao ragazzi io ho il bello 2 ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è opzione per salvare in memoria esterna, come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Spostata la discussione nella nuova sezione LG L Bello
Buon proseguimento!
-
Ciao a tutti, sono nuova qui , non so se forse sto facendo un intervento sbagliato ma ho bisogno di aiuto !
Con LG Bello 2 non è possibile passare le app nella scheda SD il ciò rende il telefono con una memoria davvero limitata. Si può fare qualcosa a riguardo? Forse qualche permesso root?
Grazie in anticipo
-
Quote:
chiaf
Ciao a tutti, sono nuova qui , non so se forse sto facendo un intervento sbagliato ma ho bisogno di aiuto !
Con LG Bello 2 non è possibile passare le app nella scheda SD il ciò rende il telefono con una memoria davvero limitata. Si può fare qualcosa a riguardo? Forse qualche permesso root?
Grazie in anticipo
Ciao e benvenuta. Se puoi passa nella sezione di benvenuto per una piccola presentazione. Alcune applicazioni si possono spostare, altre no. Sarebbe più opportuno ottenere i permessi di root ed installare link2Sd dal play store.
-
ho provato link2sd ma le app non vengono spostate. Come posso ottenere i permessi root?
Grazie per la tua risposta!
-
Quote:
chiaf
ho provato link2sd ma le app non vengono spostate. Come posso ottenere i permessi root?
Grazie per la tua risposta!
Certamente che non vengono spostate. Link2sd ha bisogno del root per funzionare.
Per il root:
Usa VRoot 1.7.9.10344 - Funziona sul firmware V10B (CIS) per LG L Bello. Con le update successive anche sul 10D
Poi ---> How to Remove/Replace Chinese VRoot superuser with SuperSu - W0lfDroid a meno che tu non sappia il Cinese.
-
Ciao a tutti, non so se qualcuno segue ancora questo thread, ma ho caricato il file KDZ LGD331 V20d.
Nome file
D33120d_00.kdz
Link
uptobox . com/9jpzefty40de
-
Quote:
massijay
Ciao a tutti, non so se qualcuno segue ancora questo thread, ma ho caricato il file KDZ LGD331 V20d.
Nome file
D33120d_00.kdz
Link
uptobox . com/9jpzefty40de
Si certo che lo seguiamo! uptobox.com/9jpzefty40de . Certo che gli amici di uptobox ci vanno pesanti con la pubblicità!
-
Quote:
DreamReaper
Certo che gli amici di uptobox ci vanno pesanti con la pubblicità!
Mi viene comodo uptobox perché posso fare il remote upload, purtroppo pochi siti permettono di farlo con file piuttosto grossi. Comunque la velocità di download da quell'host, superata la pubblicità, è abbastanza alta :)
-
Buonasera e chiedo scusa se è un post replicato. Sono ignorante in materia ma chiedo gentilmente se mi linkate i siti da dove scaricare android lollipop per lg L Bello D331 ed il programma da usare e poi una guida rapida di come effettuare questo aggiornamento. Grazie per l'aiuto che mi darete..
-
Quote:
ciccio992
Buonasera e chiedo scusa se è un post replicato. Sono ignorante in materia ma chiedo gentilmente se mi linkate i siti da dove scaricare android lollipop per lg L Bello D331 ed il programma da usare e poi una guida rapida di come effettuare questo aggiornamento. Grazie per l'aiuto che mi darete..
Ciao!
Prova qui ---> Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets oppure qui ---> LG Firmwares ? The biggest LG phones firmware archive
Poi utilizza il flash tools 2014 in CS emergency,