Acquisto a 299, me lo consigliate?
Ragazzi,
sono un possessore di Lg Optimus One. Mi trovo ancora discretamente bene con il cellulare, ma volevo passare ad uno smartphone di fascia medio-alta, sfruttando qualche offerta, e ho trovato l'Optimus 3D a 299 euro!
Insomma per uno smartphone unico nel suo genere e qualche mese fa costava praticamente il doppio mi sembra un'occasione niente male.. le recensioni su youtube sono positive, ma dando uno sguardo veloce ai topic di questa sezione ho riscontrato che ci sono dei problemi con l'aggiornamento alla 2.3 (alla quale sono anche abituato con il mio O1).
Mi consigliate comunque di prenderlo? Ho letto anche che riceverà l'aggiornamento ad ICS per il terzo trimestre del 2012...ed ero curioso di provare questo sistema operativo!
Saluti da Marco
super offerta, mi conviene??? 299€ optimus p720
ciao ragazzi
all'auchan, non in volantino, ma così per caso ho notato che è in vendita LG P720 OPTIMUS 3D MAX a 299€ scontanto dai 499€ che danno loro come prezzo di partenza. secondo voi mi conviene? come mai è scontato di così tanto? ciao e grazie :-$
R: super offerta, mi conviene??? 299€ optimus p720
Personalmente sconsiglio a chiunque l'acquisto di smartphone LG. Buoni di hardware ma supporto zero, il p920 é ancora a Gingerbread nonostante avessero promesso ICS per l'anno scorso e chi chiede informazioni a riguardo viene ignorato.
Comunque se proprio devi io cercherei usato, così almeno non spendi troppi soldi per un telefonosauro. Io il mio l'ho trovato a 150 usato pochissimo, altrimenti non l'avrei mai preso, e me l'hanno venduto a questo prezzo proprio perché il precedente proprietario voleva un telefono aggiornato.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
R: super offerta, mi conviene??? 299€ optimus p720
Ciao,come telefono e'ottimo,io avevo il p920,ora da due mesi ho questo,avuto in sostituzione del p920 briccato,dalla lg,ma me lo sto togliendo,per il motivo che non lo aggiornano a jb,e mi sono stufato di aspettare,e per sabato mi arriva un galaxy nexsus,che lo aggiorna direttamente gogle,e come caratteristiche siamo la,sono uguali,spero di trovarmi bene,non avro il 3d,ma non fa niente,buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2