qui dicono che e' possibile convertire diversi programmi in 3d!
56 applicazioni che si posso convertire in 3D | News - Stereoscopic3D
soprattutto google maps.
ma come si fa?
Visualizzazione stampabile
qui dicono che e' possibile convertire diversi programmi in 3d!
56 applicazioni che si posso convertire in 3D | News - Stereoscopic3D
soprattutto google maps.
ma come si fa?
Acquistato tre ore fa '.Fischia quanto va. A uno armato di 4s gli fai vedere una inquadratura con la cam 3d e gli si abbatte la atarassica nuvola ios. E' una figata faraonica. Lg fa bene a spingere sul 3d . I loro ultimi ledtv 3d passive glass vanno . La concorrenza li rincorre . Molti altri marchi stanno mollando gli shutterglass pesanti per i nuovi schermi a contropolarita circolare.
Se poi lo smart serve a navigare questo plana da paura.
Ciao, quelle applicazioni posso essere convertite da 2D a 3D dal “Convertitore giochi 3D” che č stato implementato dall'aggiornamento V10k del SW. :)
Siamo felici che ne sei rimasto soddisfatto! Per il fatto degli aggiornamenti, il telefono č rootato perciņ non possiamo dare supporto in quanto non sono procedure ufficiali, ma sul forum potrai trovare tutto il supporto possibile per quando vorrai aggiornare :)
ma come devo procedere? soprattutto per google earth
La cosa piu simpatica di questo tel era la galleria di you tube dedicata al 3d. Ora non si apre piu. E' il mio tel che non va piu o e' you tube impallato.? L app normale di you tube gira normalmente. Ma se apro dal 3d space con il bottone laterale you tube crasha dandomi errore applicazione.
Lo fa solo sul mio 920 o e' un problema di you tube 3d????Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Cribbio ho qualche conflitto nel widget 3dspace you tube : se lo apro senza connessione si apre. Mi posiziono su playlists e mi connetto e va . Ma se vado su activity si crasha . Ovvio che se accendo il widget a conn attiva crasha da subito . Che caspita di conflitto se creato nei fav list di you tube. Dato che non risponde nessuno temo che sia un.guaio solo mio . Lg. Please . Come. Si resetta jl widget di you tube che anche col tel resettato a default il problema persistee . Lg dammi una dritta che qua in giro stavo convertendo al 3d parecchi smartphonici.
E senza you tube 3d non si puo.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Up up non e'il tel . Ho lo stesso crash su ideos se apro 3d activity. Il pasticcio su you tube e iniziato dopo aver visitato un sito 3dsbs ( no redlight) . You tube 3d adesso crasha sul mio account. E non risponde ai report.
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Up up up. Ore 2.22 della notte . Dopo ore di braccio di ferro ho attivato un account dedicwto a you tube e da li ho cancellato tutto quello che il tubo aveva gia storato riferito all account semplice di google. Che dava crash . Ora va . Cancellata la history il 3d space va. Che pasticcio. Tipo due cloud che si scontrano e io che lancio tuoni e fulmini . Il bello del web.
Riflessione finale. Il cloud e' un bel modo di far girare i dati. Quando non c era se si rompeva qualcosa si cambiava terminale e si ragionava. Adesso se hai un crash su un cloud puoi cambiare quanto hardware vuoi ma il crash non lo risolvi , sta lassu e ti manda in aceto tutti i terminali su quell account . Bel tipo di noise. Ciao cumpa