salve sapete dirmi dove posso trovare video o addirittura film in 3d per il nostro optimus?
grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
salve sapete dirmi dove posso trovare video o addirittura film in 3d per il nostro optimus?
grazie mille ;)
Mah in giro c e parecchi files downloaddabili. Compresi interi film in 3d compressi in 699MB. E si vede pure ben bene in 3d sia sul tel che sul tv ( via usb pure). Cerca sul web 3D SBS ( side by side) . Trova file sotto i due gigaB per farli stare nel format della sdhc.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Se gallery o il videoplayer non trova i files video scaricati apri con astro ( long press . open as video). Dipodiche il tel flagga i files che poi trovi normalmente in gallery.
ciao e grazie
non è che mi incolleresti un link di esempio?
Cosi' mi bannano..........Vai su google o su bitgle e trovi 3d sbs .
Dimenticavo : se apri il file 3d la prima volta e non attiva la visione stereo clicca impostazioni mentre play e 3d formatter e selezioni il sistema 3d del video in oggetto. Apparira msg conferma riconoscimento contenuto 3d valido .
market ufficiale .esclusiva per O3D e EVO 3D. stream molto veloce. qualche problema con rete lenta ma qualita video clear .Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
scusa come si scarica questo apk?
Sul market cerca 3d sbs movies. Sta li nello store standard del o3d. S
a ok trovato
grazie