Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diobrando80
domanda per Lg:
ma perchè fate così pena?
optimus 3d? mai nome fu così sbagliato.
purtroppo sono un sfortunato possessore dello smartphone top di gamma di Lg.
uno scherzo da 599€.
si uno scherzo della natura.
chiedo a dicembre ad Lg: ma quando la release di ginger per i brand tim (il mio)?
risposta: al massimo per la fine di gennaio, sai ci sono le feste di natale di mezzo!
oggi 3 febbraio ancora niente ovviamente.
solo promesse a vuoto. ritardi assurdi e nel complesso un telefono che è uno schifo.
con il wifi attivo si riavvia da solo 1-2 volte al giorno almeno.
se attivi e disattivi il wifi (4-5 volte) il wifi si blocca "in spegnimento" e l'unica cosa da fare è riavviare il telefono.
almeno 1-2 volte al giorno sono costretto a riavviarlo (togliendo la batteria) xchè si impalla e non funziona niente.
lentissimo se paragonato con la concorrenza (ho provato con un galaxy s2 e su identiche app il l'S2 è più veloce di almeno 5-6 SECONDI e non decimi).
posso capire se avevo la memoria piena, 200 e più app pesanti e quant'altro.
ma con un 60ina di app leggerrissime e la memoria quasi totalmente libera un dual core da 599€ che fa così pena, o è un cesso o è un cesso.
ed oltre al danno la beffa: io ancora con froyo per l'incapacità di lg, e tra un mese i concorrenti diretti (tipo galaxy s2) si beccano ICS.
che schifo.
ah, altro problema, ogni tanto non ricarica più, e per farlo caricare devo prima collegarlo al pc e poi alla presa di corrente (sembra che l'uscita usb si disattiva da sola e si riattiva solo collegandola al pc).
LG VERGOGNATI!
e non te ne uscire con la solita risposta: "prova a fare il ripristino" perchè l'ho fatto e rifatto ma i problemi non spariscono con un ripristino.
se la base fa schifo non esiste un ripristino che tenga.
come avere una ferrari con un motore di una 500 del '78.
Mai più.
consiglio a tutti di non fare il mio errore, non comprate mai Lg perchè c'è di meglio, di molto meglio (praticamente rimpiango il vecchio startac, che almeno funzionava sempre).
Prova con le custom rom...vedrai che la situazione si ribalta ;)
-
lg mi ha risposto subito via mail, dice di portare lo smartphone all'assistenza, secondo me , dopo che ho letto un po' di forum, mi ritorna indietro pari pari come l'ho mandato, quindi per ora spero in un aggiornamento a ginger bread sperando risolva la situazione.
provare la custom? e chi è capace a metterla? e se sminch... qualcosa? d'accordo che l'ho pagato "solo" 400 euro (ora lo si trova anche a meno sempre su internet) ma a me sembra che sia una buona cifra per ricevere le attenzioni adeguate di lg
caro freccia, non ho mai avuto probelmi con nessun tipo di galaxy, next, tablet e tablet 10.1, come rimpiango samsung, chiedi assistenza e ti contattano subito a voce....
-
Quote:
endigia
lg mi ha risposto subito via mail, dice di portare lo smartphone all'assistenza, secondo me , dopo che ho letto un po' di forum, mi ritorna indietro pari pari come l'ho mandato, quindi per ora spero in un aggiornamento a ginger bread sperando risolva la situazione.
provare la custom? e chi è capace a metterla? e se sminch... qualcosa? d'accordo che l'ho pagato "solo" 400 euro (ora lo si trova anche a meno sempre su internet) ma a me sembra che sia una buona cifra per ricevere le attenzioni adeguate di lg
caro freccia, non ho mai avuto probelmi con nessun tipo di galaxy, next, tablet e tablet 10.1, come rimpiango samsung, chiedi assistenza e ti contattano subito a voce....
Certamente lg si è mangiata la faccia col supporto a questo device ma ti assicuro che seguendo bene le guide per installare una custom rom rimarrai stupefatto dalle potenzialità "nascoste" in questo telefono...;)
-
io non ho nessun dubbio sul terminale, è stato un esperimento, che forse riesce, nei confronti degli altri che non mi davano soddisfazione sui filmati in hd, cosa che invece questo pare sia in grado di fare bene, ma se voglio cambiare la rom decade la garanzia ? dove posso trovare istruzioni per installarla senza problemi ? la nuova ron poi supporta bene tutto il resto, cioè il 3d, registrazione video in full hd ? si puó eventualmente tornare indietro ? androidmarket continua a funzionare bene ? sono tanti i dubbi...
-
Quote:
endigia
io non ho nessun dubbio sul terminale, è stato un esperimento, che forse riesce, nei confronti degli altri che non mi davano soddisfazione sui filmati in hd, cosa che invece questo pare sia in grado di fare bene, ma se voglio cambiare la rom decade la garanzia ? dove posso trovare istruzioni per installarla senza problemi ? la nuova ron poi supporta bene tutto il resto, cioè il 3d, registrazione video in full hd ? si puó eventualmente tornare indietro ? androidmarket continua a funzionare bene ? sono tanti i dubbi...
Per il funzionamento direi che praticamente tutte le rom custom,a parte cyano,abbiano tutte le applicazioni di base ove non espressamente indicato diversamente.Per tutte le altre domande ti consiglio di seguire le guide su questa sezione del forum Modding LG Optimus 3D - Forum Android Italiano
A quanto pare lg non fa decadere la garanzia sui dispositivi moddati,forse conscia del fatto che gli sviluppatori indipendenti lavorano meglio dei propri rotfl
Se poi le procedure non dovessero andare a buon fine puoi sempre ripristinare il cell tramite il programma lg updater in modalità recupero di emergenza ;)
-
grazie :-) appena avró voglia di stressarmi un po' studio la faccenda e ci provo anche io
-
Mi sbaglio ho questa discussione lo avevo aperta io
no non mi sbaglio eccolo Qua
-
Accendi e spegni
Ragazzi non so perchè da oggi, dopo che ho scaricato alcuni sfondi animati, il cellulare quando è in stanby a volte si illumina per circa 2 secondi e poi si rispegne (non parlo di riavvio, semplicemente è come se schiacciassi il tasto di standby). Che devo fare? E' alquanto fastidioso vederlo...Grazie per le risposte
-
Gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi? Non so se mandarlo in assistenza, ha solo 2 mesi
-
Ciao intanto prova a disinstallare gli sfondi che hai installato poi vedi sè riprende il corretto funzionamento oppure no.
Ciao