A questo punto allora non rimane che usare LG Tool Update e ripristinarlo in modalità recupero.
Se non sai come fare, mandami un MP che ti .... indirizzo :)
Visualizzazione stampabile
A questo punto allora non rimane che usare LG Tool Update e ripristinarlo in modalità recupero.
Se non sai come fare, mandami un MP che ti .... indirizzo :)
Bo devi aver sbagliato qualcosa così alla veloce non so come aiutarti anche perché dopo che va in ricovery in teoria dovresti riuscire a metterlo a posto :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
and 2.3 root
ieri dopo aver avuto il msg di memoria telefono piena ho usato l'applicazione nativa per spostare un po di roba sulla SD
questa mattina all'accensione parte posso usarlo per pochi secondi poi si riavvia.
ho provato a metterlo in modalita' aereo, togliere sim e SD ma niente, evidentemente ad un certo punto fa partire un programma che lo riavvia.
ho spostato solo dei giochini, l'unico tosto e' stato titanum, e forse navigon.
come ne esco?
ora sto usando il vecchio iphone 3g, ma vorrei rimettere in piedi il 3D
consigli?
prova a metterlo in modalità di recovery e fai i wipe
come si mette in recovery?
ma soprattutto perche' succede questo spostando dei semplici programmi usando la sua utility interna e non titanum o altre programmi esterni.
e' piuttosto fastidioso non c'e' modo di evitarlo, perche' se mi capita che sono fuori casa e' una discreta rottura, pero' le ap sulla sd devo spostarle per forza
Dopo quasi 6 mesi di utlizzo intenso il mio LG Opt 3D con versione sw 2.2.2 fa fin troppi capricci:
- si riavvia da solo almeno 3 volte al giorno (quando me ne accorgo);
- spesso chiamo e l'interlocutore non mi sente;
- surriscaldamento eccessivo.
Il mio P920 è stato acquistato su expansys quindi non è italiano ma dalle scritte sulla confezione credo proprio che sia tedesco.
Vorrei tanto aggiornarlo (ho la 2.2.2) ma non trovo nessun aggiornamento disponibile sia utilizzando la funzione aggiorna sul menu del telefono e sia utilizzando il software LG sul PC.
Com'è possibile?
Leggo in giro di ROM cucinate (e io di cucina me ne intendo ;) ) ma posso metterle sul mio telefono? Se sì mi sapreste indicare un link ad una guida chiara e comprensibile?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Mi associo alla richiesta per i medesimi motivi.
:)
Con in più l'aggiunta: è possibile identificare con certezza la provenienza del mio p920 di importazione tramite imei o codici vari?
LG, se ci sei batti un colpo...
:P
se volete aggiornare seguite questo post
Scusate il ritardo nella risposta... per il fatto che il telefono si riavvia, è un problema noto di Android 2.2 ed è risolvibile disattivando il wifi quando il telefono è in standby. Per gli altri problemi, basta in effetti aggiornare all'ultima ROM uscita propio di recente e dovreste risolvere un bel po di cosette.. occhio però al backup dei dati prima eheheh. Un saluto
Ciao, la provenienza del telefono è scritta nel codice sulla confezione: i terminali italiani hanno la sigla ITA.
Se volete aggiornare un telefono non ITA, basta collegarlo via USB al PC, ed il programma PC Suite riconoscerà l'IMEI ed il rispettivo ultimo aggiornamento ufficiale, esattamente come avviene per gli ITA :)