Ciao, magari il tastino è solo consumato? Potresti provare a fartelo sistemare in assistenza magari: link :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, magari il tastino è solo consumato? Potresti provare a fartelo sistemare in assistenza magari: link :)
Ciao. Ho anche io un optimus 3D e sono vari mesi che ho il tuo stesso problema, ho provato anche con una batteria maggiorata ma non cambia molto. Lo spegnimento è random, certi giorni si spegne di continuo altri (molto pochi) invece no. Tu hai risolto con l'hard reset? ripristinando le impostazioni di fabbrica? io l'avevo fatto tempo fa ma senza molti risultati :(
non ho risolto nulla!
nemmeno tu? :( mi spiace, il telefono mi piace molto, un mio collega ne ha uno uguale che va benissimo, il mio, come il tuo, ha questo fastidiosissimo difetto che lo limita molto, ieri mi si è spento mentre telefonavo :( non trovo nemmeno forum con qualcuno che ha risolto il problema...domanda: io ho wind come operatore, anche tu?
io ho avuto problemi di spegnimento e riscaldamento che sono finiti dopo aver disinstallato RADARDROID quel programma per gli autovelox............... da quel giorno non mi è più successo nulla............ non sono sicuro al 1000x1000 che sia stato quel programma ma fai come vuoi se ce l'hai anche te installato prova a disinstallarlo se continua a farti gli stessi problemi allora sarà sicuramente qualche altra applicazione.
Controllate tutte le applicazioni installate (o fate un bel ripristino impostazioni di fabbrica). Se il problema non si risolve portate il telefono in assistenza.
aggiornamento:ho abilitato un po'di roba poco dopo il mio ultimo post e non mi si é spento piu'; la roba é:
- sincronizzazione automatica delle app con abilitazione delle singole app
- backup dei dati e ripristino automatico
ovviamente la privacy va a farsi benedire...
Lo tengo così qualche altro giorno per vedere se sono queste impostazioni a causare il problema e poi in caso non si spenga provo a disattivarle mano mano, speriamo bene...
Mah .Io sono al secondo 920, E per farlo andare stabile evito di installare microsd .Un po mi pare di avere un nexus. (!!!!) Scherzi a parte se Lg avesse voglia di far rumore , un Google experience con display parallax sarebbe un idea da non sottovalutare.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
ogni tanto da app applicazioni vedo solo ~85MB ram disponibile e marcia male.
Attivo quindi Firefox >premo more>quit e lo spengo.Se ora torno su app Applicazioni vedo i soliti 200/250 disponibili meglio la versione base di ffox.La beta e` meno easy.
Ciao ragazzi.
A me hanno dato un lg optimus p920 che dopo un aggiornamento si riavvia di continuo sei mai accendersi.
Chi può aiutarmi a capire come poter riutilizzare il cell?
P.S.: ho già fatto i vari wipe, ma non mi appare l'opzione "installa da mc".