scusate come mai non mi entra piu in recovery il mio lg optimus 3d ??
Visualizzazione stampabile
scusate come mai non mi entra piu in recovery il mio lg optimus 3d ??
Salve, dopo aver ripristinato il cell (con fw ufficiale) dal menù delle impostazioni, si è riavviato dandomi l'errore: "The application Flex Provider (process com.lge.providers.flex)has stopped unexpectedly. Please try again.)"
Ho provato a fargli fare tutti i wipe ma continua a ripetermi quell'errore... come posso risolvere?
Grazie
riflashalo da pc con lgflashtool
potresti darmi i download o una guida per il procedimento?? grazie....
telefono resuscitato con questa ottima guida
Salve a tutti, mi chiamo Viola, scrivo qui per la prima volta, sono la incontenta proprietaria di questo benedetto telefono, acquistato dopo aver visto una recensione online, telefono che mi da problemi da sempre.
E' già stato una volta in assistenza, dove mi hanno reinstallato tutto il sistema operativo, ora, a distanza di 6 mesi dall'acquisto, si presenta un altro problema, all'improvviso, non posso più fare chiamate, il processo di cui sopra non risponde, il telefono non prende la rete telefonica, e si riavvia da solo.
E' brandizzato tim, ha froyo come s.o. io non so fare nulla, a parte scaricare e installare app anche da market alternativi. Ultimamente avevo installato launcher8, dopo aver visto la vostra recensione, bellissimo launcher, l'ho eliminato, sempre pensando che fosse un problema per questo telefono. Che fluido lo è a scatti. Va a volte benissimo e poi malissimo.
Cosa posso fare? Sono due giorni che esco anche in compagnia di un alcatel da due soldi che però funziona alla grande...
Senza smartphone la vita non è più la stessa.
Non mi interessano tanto gli aggiornamenti(se migliorano il telefono ben vengano anche se in ritardo), ma queste assenze di testa, queste mancanze, che in un top gamma sinceramente stonano. L'ho pagato ad un ottimo prezzo, ma mi sta venendo voglia di rivenderlo con tutti questi problemi, anche se ci sono affezionata.
Potete aiutarmi? Ripeto non so fare nulla, modding, flash, per me sono arabo.
Domanda, se ripristino le impostazioni iniziali, perdo tutti i dati come foto e app?
Grazie per l'attenzione...e scusate il papiro..
Ieri avevo installato sul mio android l'app "Beat audio Installer", siccome mi faceva crashare l'app Volume+ ho voluto fare il riavvio ai dati di fabbrica, ma una volta fatto, le uniche app che stavano erano quelle 3D, non c'era ne impostazioni, ne fotocamera, ne musica e quant'altro...
Fatto questo per sbaglio l'ho mandato in modalità d'emergenza e ora il mio pc non lo riconosce più e non si accende più come devo fare?
Risolto, si è acceso e ho flashato la rom
Ciao,ti conviene formattarlo,e foratta oure la memiria interna,nin fa niente che perdi tutti i dati,pero si puo riorendere,a me e' successo due mesi fa,mi arrivo il oe3dmax,me lo sistituirino la lg al posto del o3d,e il secondo giorno non funzionava piu la parte telefonica,non ci pensai due volte lo resettai ai dati di fabbrica,e formattai pure la memoria interna,e la parte telefonica riprese a funzionare tranquillamente,e funo ad ora nessun problema,e uo dal primo giorno gli gi fatto il root,e cimsmanetto,buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2