Visualizzazione stampabile
-
allora........ ho montato proprio oggi la V30A_00 ufficiale con tutte le app che avevo (alcune molto pesanti) ed è talmente veloce che mi mette paura, quindi, formatta tutto, fai un reset che probabilmente hai troppe app in background (succede perché non leggete nemmeno i permessi che prendono alcune applicazioni), ancora peggio se avessi usato una rom modificata e non quella ufficiale, potrebbe essere spiata. Almeno hai un antivirus (1 solo non 2 o 3 come fanno alcuni....)
-
hai fatto unhard reset prima e dopo aver messo la rom probabilmente è quello..fallo .
altrimenti reinstalla mettendo magari prima la v28 b,poi hard reset quindi installi la 30a ed hard reset.
-
Il problema credo sia la memoria piena, ho provato a disinstallare le app inutili e pesanti, si ho un antivirus ho avg e solo quello!! Dovrei fare un reset ma poi cocciuto come sono farei un backup di tutto con titanium e la situazione non cambierebbe
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
@cogos ma non è che gli hai fatto prendere troppe cadute a sto LG ? rotfl
cmq senti se hai montato una SD normale è ovvio che sia lento, devi comprare le SD ultra fast (adatte a questi cellulari) costano il triplo di quelle normali. Altrimenti devi disinstallare tutto cancellare ogni cosa da IMPOSTAZIONI > BACKUP E RIPRISTINO > Ripristino dati di fabbrica
-
Si ho una sdhc piu veloce di quella!! Il problema é che mi dice memoria di archiviazione completa... ora faccio il ripristino anche perche devo portarlo da qualche negozio a far riparare il vetro :'(
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
ciao scusami mi puoi aiutare? dopo aggiornamento con b2c arrivato al 100x100 se aperta una finestra credo con dei simboli cinesi e qualche lettera pero si capisce che ce da fare qualche procedura per ripristinare il backup creato da lui all inizio ora il tel non va piu avanti e non si accende si ferma sul lodo lg,se premo tasto 3d,vol- e power mi esce il robottino sul tel ti prego aiutami grazie di cuore ciao
-
a me è capitato che mi andava in crash quando cercavo di accedere alla galleria in lettura della sd non mi visualizzava nemmeno le anteprime delle foto, il tel si bloccava e quasi dovevo spegnerlo. mi è bastato fare una formattazione alla sd ed ora va una meraviglia!!!!!
-
Giusto! Formatta la sd interna e fai un reset: volerà !!!
-
io ho una sd da 64gb...contentissimo ma va fatta formattare dal telefono
-
No guarda: io non parlo della scheda Sd di espansione ma della memoria interna. E' lo swiping che cancella i dati del s.o. precedente