Telefono bloccato se in carica da spento
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto.
Da qualche giorno ho installato ICS 4.0.4 e rootato con recovery.
Il problema è che quando metto il cellulare spento in carica si accende dopo qualche secondo il logo grigio ed il cellulare non si ricarica. Per riaccenderlo devo staccare la batteria, in modo che sparisca il logo grigio.
Posso solo ricaricarlo se acceso.
C'è un modo per eliminare questo inconveniente, prima che rimanga bloccato del tutto con batteria 0%?
Optimus 3D si riavvia in continuazione -
Ho bisogno di un vosto aiuto, vi spiego il problema:
il mio optimus 3d acquistato quando uscì, qualche tempo fa ha iniziato a non farmi abbassare più la barra delle notifiche, risolto in parte con nova lancher, ieri invece ha iniziato a selezionare le icone della barra delle notifiche tipo wifi, connessione dati, bluetooth ecc. da solo in modo causale e in continuazione oltre alle icone dei programmi presenti nella home. Il telefono è passato a mia figlia e pensado che fosse qualche applicazione o virus che aveva creato il problema ho fatto ripristino dati di fabbrica (da premettere che ho i permessi di root e recovery ClockworkMod Touch), da quel momento va in riavvio compare la recovery, e non faccio in tempo a cliccare per il ripristino che subito si rispegne per poi riaccendersi e ritornare in recovery, questo in continuazione.
Cosa può essere il touch che è andato, o problemi nella scheda logica?
Conviene mandarlo in assistenza per la riparazione?