Il dispositivo ritorna sempre alle origini :'(
Salve,
ho acquistato un lg p920 come "difettoso", cioè gli si doveva fare solo il factory reset.
Il problema è che ogni volta che accendo il telefono è sempre fermo a una data, cioè ha conservato intatte tutte le foto, rubrica , messaggi app ecc del vecchio proprietario.
Visto che ho qualche minima competenza nel campo ho provato in tutti i modi, combinazione tasti per il wipe data\reset e dalle impostazioni privacy.
Appena finito il factory reset non si riavvia da solo, resta spento . si accende solo dopo un po di tempo e con la pressione prolungata;
la cosa che mi fa inferocire e che tutto è rimasto intatto , anche se cancello manualmente le foto o applicazioni all avvio successivo si ripristina tutto.
Ho provato anche a flashare o aggiornare seguendo qualche guida compresa una vostra
Appena si accende è come se non avessi fatto nulla , è come se fosse protetto da scrittura.
da playstore ho istallato es file explorer ma appena provo a cancellare qualche file dalla memoria d sistema il programma si arresta immediatamente per poi non partire più.
PS: ho provato anche con lg flash tool ma non cambia niente.
Fast boot non me lo riconosce (ovviamente ho tutti i driver istallati).
Quindi mi restate solo voi con le vostre capacità di risolvere quasi tutto!!
Grazie in anticipo