No...purtroppo non lo è piu... ma sul dispositivo ho visto che c'è installato lookout....puo essere che è colpa sua??
Visualizzazione stampabile
No...purtroppo non lo è piu... ma sul dispositivo ho visto che c'è installato lookout....puo essere che è colpa sua??
È un antivirus e soprattutto un anti smarrimento, potrebbe cancellare a distanza i file rintracciare il dispositivo ecc.
Un altra cosa d cui mi sono accorto, è Che quando provo a formattare la sd interna dakke impostazioni di memoria, mi compare scritto "phone memory safe to remove"...proprio come se ci fosse un blocco anti scrittura
No é normale, quando formatti la memoria viene rimossa e rimontata, l'unica cosa che puoi fare é flashare un kdz o un bin e fls dell' ICS stock, ma a quanto pare c'é qualcosa che non va, quindi ora cerca la resurrection guide su XDA e segui bene la guida, ora non posso lonkartela perché non ho il PC a portata di mano, se la trovi mandami il link e ti dico se é quella giusta, vediamo di risolvere il tuo problema una volta per tutte
Ciao a tutti,
ho comprato oggi un lg p920, il proprietario mi aveva detto che all'accensione mi gli dava i seguenti messaggi:
interruzione imprevista dell'applicazione de.emsys.usbmode.service gli davo l'ok e mi dava unaltra dicitura:
interruzione imprevista dell'applicazione on.screenphone davo salta e mi dava un'altra dicitura:
si è verificato un errore durante l'installazione di GOOGLE+ disinstalla l'applicazione e reinstalla..
gli ho dato ok..
dopo ho cercato di fare un reset di fabbrica ma nulla si spegneva e nulla di piu.
dopo averlo riacceso ho cancellato google+ e dopo averlo spento non si è piu riacceso..come posso fare ??
posso flasharlo con la versione normale??
Grazie mille Fabrizio:'(:'(
saluti a tutto il forum.
Ho delle novità sul mio lg, adesso sono riuscito ad accenderlo, ho letto ed ho fatto un reset con recovery tramite tutti i wipe ma riaccendendolo mi da sempre le stesse diciture.
ho provato ad aggiornarlo tramite il sito LG e il suo programma, mi scarica l'aggiornamente ma nel momento che lo deve installare si blocca al 6X100, sicuramente manca qualche file di sistema del software che è la versione V21E, come posso reinstallare la stessa versione.
Pensate che con il programma LGflashTool 1.1 e il firmware in formato BIN e Fls (che non ho ma devo trovare) possa riportare il cellulare all'origine???
Vi ringrazio per qualsiasi piccolo aiuto..
Fabrizio
Il programma di LG ti fa scaricare l'ultima Rom del P920 (ICS).
Se vuoi usare LgFlashTool puoi seguire la mia guida. Prima, però, LEGGI ATTENTAMENTE il primo post, in particolare REQUISITI e NOTE.
La Rom V21E la trovi a questo indirizzo: Dev-Host - bootv21e.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Personalmente ti consiglio la V28Broot, il link è in fondo al primo post.
Ciao
ciao OsAndroid2012
Allora ho flashiato il mio LG con LGFlashTool 1.2 usando i driver OMAP ( che finalmente sono riuscito ad installare provando più volte), Ho seguito la guida:
Ho attaccato il cellualare senza batteria con volume+ , gestione risorse ho settato il LGM mobile usb serial port su com 41, staccato il cellulare ho aperto il programma LGFlashTool inserito file ddl e S/W i file V21e, chiuso il programma mi si è aprta un'altra facciata del programma dove ho settato la com 1 dato ok .
a questo punto tenendo premuto volume + , senza batteria, ho attaccato il cavetto alla porta usb usata precedente, iniziato il flash ho lasciato il tasto.
mi ha dato delle scritte arrivando al 100/100 ma alla fine mi ha scritto FAIL. adesso ti posto cio che mi ha dato..
rombinary download start
bootv21e_cpfls
PSIRAM writing start
TRYING to communicatewhit ifx modem
confirm ifx communication
PSIRAM writing end
start PSIRAM
EBL writing start
start elb
set capabilities to be used
baudrate change: 115200 bps===>3000000
set flash id complete
set infineon cfi information 1
set infineon cfi information 2
psi download start
erase was executed rightly
set flash address
PSI download success
SLB download start
set flash address
SLB download success
aeneas download start
set flash address
aeneas download success
code download start
set flash address
code download success
bootv21e_ap.bin
EMMC writing start
success to erase
Partition size is 128 kbytes
success to erase
success to erase
Partition size is 0 kbytes
success to erase
Partition size is 256 kbytes
success to erase
Partition size is 7168 kbytes
success to erase
Partition size is 7424 kbytes
success to erase
Partition size is 503920 kbytes
success to erase
Partition size is 10240 kbytes
success to erase
Partition size is 1024 kbytes
success to erase
Partition size is 10240 kbytes
ap download success
target is resetting
RESET
ERROR VM_PROGRESS_MSG
check at command
retry check at command..1
retry check at command..2
ERROR WM_PROGRESS_MSG
check at command FAIL
FAIL.
ho provato con la batteria inserita lascianto il tasto volume + alla partenza del flasher ma stesso risultato..
Mi dispiace ma non so come postare le foto altrimenti ero più chiaro.. consigli grazie
E' strano che ti dia FAIL alla fine del flash.
Riprova tutta la procedura da zero, seguendo tutti i passaggi.
Disinstalla tutto, riavvia il pc e prova ad usare LGFlashTool dal pacchetto allegato.
Aspetto tue notizie.
Ciao
Ciao, purtroppo non posso aiutarti, ma almeno posso dirti che NON SEI SOLO.
Stesso identico problema ma su nessun forum (3 o 4 tra cui xda) ho trovato qualcuno che ne sapesse qualcosa (è mio il thread LG INATTACCABILE :-) saro' onesto con te... ho provato di tutto.
Interrotto flash, modificato partizioni a mano, tutti I tipi di flash, ma purtroppo, ogni volta che riparte ... tadaa... tutto perfettamente come prima. la sua maledetta Acura ROM (niente contro la rom in particolare).
Magari in due ne veniamo fuori, anche se temo fortemente un problema HW (per quanto strano possa sembrare). Ultima cosa che non ho provato (ma sono un po pigro...) farmi il cavo con la resistenza da 910k... dato che in italia (il cavo per il P999) è abbastanza difficile da reperire...
Se posso evitarti di perdere del tempo con tentative già fatti da me, volentieri, chiedi pure (ne avro' fatti una 30ina) se ti vengono in mente idee anche rischiose... provo prima io se vuoi, tanto il cell e' di scorta, per cosi' dire...
In bocca al lupo e se mi dovesse saltare di farmi il cavo... ti faccio sapere come andata (con octoplus)
Ciao.