ciao uff non me lo fa fare a me superoneclick mi da errore
Visualizzazione stampabile
ciao uff non me lo fa fare a me superoneclick mi da errore
Tutti ancora con lo stesso problema del riavvio???
anche io purtroppo... ma quando cavolo esce l'aggiornamento???
mai avuto un problema di riavvio,ne da originale e ne da romizzato,
le rom le ho provate tutte e nessuna mai mi ha dato questo problema.
Un mio collega ce la e neanche lui problema di riavvio.
magari è qualche app che rompe,
io ce l'ho originale.......... senza niente modifiche........ ma non credo dipenda da qualche app perchè me lo faceva sia prima che dopo aver installato il nuovo firmware v10k che come ben sai quando installi un nuovo firmware devi resettare ai dati di fabbrica lo smart..... e anche in quel caso pulito di tutto mi dava gli stessi problemi..
ma è normale che se lascio il telefono (optimus 3D) lasciato sul tavolo col wifi attivato mi si riavvia all'incirca ogni 20 minuti ? .. mamma mia mai più un telefono LG
Tranquillo non è un problema di guasto. E' il software 10k (ultima release) che ha questo problema. Anche a me faceva lo stesso poi ho installato una versione firmware diversa dalla stock 10k e il problema è sparito.
Non ti consiglio di fare nulla al momento in quanto il 21 di questo mese esce la nuova release del sistema operativo 2.3.5, la GB finalmente, che è una bomba.
Nessun problema con quella e molto più veloce e fluida.
Se non hai molta esperienza di firmware custom non fare nulla, aspetta il 21/11/2011 e fai l'upgrade.
Ciao
Linusmax
mai avuto problema di riavvio....4 lg tutti con la 10k e mai nessuno si è riavviato.
1 mio
3 dei miei colleghi.
boh......mistero dell'elettronica
I problemi nell'elettronica sono fisiologici, basta non fermarsi davanti agli ostacoli! ;)
Fai un ripristino dei dati di fabbrica (prima fai backup dei tuoi dati se no li perdi), poi dicci come va :)
Basta fare l'aggiornamento tramite PC Suite (o via OTA se sarà possibile) e farà tutto da sé :)
Riguardo la radio, dovrebbe esserci, ma ci informiamo meglio.