Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Basta fare l'aggiornamento tramite PC Suite (o via OTA se sarà possibile) e farà tutto da sé :)
Riguardo la radio, dovrebbe esserci, ma ci informiamo meglio.
volevo installarla dalla clockworkmod come faccio con le Cooked Rom, con il file .zip :D
perchè non lo so se PC Suite me lo vede..
comunque il telefono è un ex tim sbrandizzato e reso no brand
-
anche a me capita che spesso con il wi fi attivo si riavvia...speriamo che con l'ultima release si risolva...A proposito ma la nuova versione è prevista il 28 novembre giusto?
-
Quote:
frankieorabona
anche a me capita che spesso con il wi fi attivo si riavvia...speriamo che con l'ultima release si risolva...A proposito ma la nuova versione è prevista il 28 novembre giusto?
doveva essere rilasciato oggi ma lo hanno rinviato .-.
-
Non abbiamo assolutamente rinviato, è stata data la notizia ufficiale tempo fa che per l'Italia sarà disponibile a partire dal 28 novembre:
https://www.facebook.com/notes/lg-in...50391455974897
Per quanto riguarda la Radio FM, almeno il primo rilascio GB per 3D non la supporterà, verrà integrata in uno dei prossimi aggiornamenti. ;)
-
Quote:
LGMobile
Non abbiamo assolutamente rinviato, è stata data la notizia ufficiale tempo fa che per l'Italia sarà disponibile a partire dal 28 novembre:
https://www.facebook.com/notes/lg-in...50391455974897
Per quanto riguarda la Radio FM, almeno il primo rilascio GB per 3D non la supporterà, verrà integrata in uno dei prossimi aggiornamenti. ;)
non era prevista per oggi u.u ? 21 Novembre 2011
-
dite di cimentarmi nel flash di quella presente sul forum ? ho timore nel flash della baseband XD
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
mai avuto problema di riavvio....4 lg tutti con la 10k e mai nessuno si è riavviato.
1 mio
3 dei miei colleghi.
boh......mistero dell'elettronica
Anch'io v10k 3dking e.....mai riavviato!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Basta fare l'aggiornamento tramite PC Suite (o via OTA se sarà possibile) e farà tutto da sé :)
Riguardo la radio, dovrebbe esserci, ma ci informiamo meglio.
volevo installarla dalla clockworkmod come faccio con le Cooked Rom, con il file .zip :D
perchè non lo so se PC Suite me lo vede..
comunque il telefono è un ex tim sbrandizzato e reso no brand
Correggetemi se sbaglio ma... Secondo me, non è possibile fare un aggiornamento con pc suite, almenochè non si torni alla Rom stock senza kwm
Inviato dal mio LG-P920
-
Quote:
alessioss1991
dite di cimentarmi nel flash di quella presente sul forum ? ho timore nel flash della baseband XD
e mi sorge un'altra domanda
il mio optimus era brand tim, e lo sbrandizzato mettendo la rom europea
ma il sbrand è completo o bisogna mettere mano alla baseband ?
non ci ho mai capito nulla sulla baseband etc :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
e mi sorge un'altra domanda
il mio optimus era brand tim, e lo sbrandizzato mettendo la rom europea
ma il sbrand è completo o bisogna mettere mano alla baseband ?
non ci ho mai capito nulla sulla baseband etc :D
Alessio ho letto ke x l'upgrade dei telefoni brandizzati nn é ancora prevista una data di uscita x l'aggiornamento. Mi sa che dovrai pazientare un po di piu. Hai risolto con i riavii? A me sono sempre + frequenti...anzi a volte mi capita che resta bloccato sulla schermata iniziale e devo solo togliere la batteria x accenderlo. Spero vivamente sia un problema risolvibile con l'aggiornamento sw.l
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App