niente trovato il programma ma non da nessun segno di vita :(
Visualizzazione stampabile
niente trovato il programma ma non da nessun segno di vita :(
Conosco il tuo problema perchè l'ho passato anche io. La procedura è qui
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=17177547&postcount=2
ma avrai grosse difficoltà a farla perchè i driver da installare si riescono ad installare solo se il telefono non è del tutto in boot mode. In pratica se guardi la guida negli ultimi passi da 18 in poi dice di staccare il telefono e di accenderlo per far partire l'upload del firmware. Beh tu sei li ! Hai già il telefono in Boot e i passi prima non riesci a farli. Io infattii ho perso la testa nel tentare in tutti i modi di eseguire quella procedura ma niente. Poi ho spedito il telefono in LG e me lo hanno restituito a posto, dopo per capire ho seguito la guida e mi sono installato i driver e tutto. In seguito mi sono trovato nelle tue stesse condizioni e mi è stato sufficiente partire dal punto 18 direttamente.
>18. Disconnects USB cable and wait 5 seconds.
>19. Press and hold voll up button in phone and connect USB cable.
>20. The update process will begin automatically after that release the "vol up".
>21.When the progress bar reaches 100%, Power ON the phone.
Ti ho inviato un messaggio privato.
Ciao
Ciao grazie ma la procedura l'avevo già trovata stamattina e non ho risolto nulla quindi ho deciso sull'istante di spedirlo in garanzia, sperando che non ci metta molto.
ti ho risposto in pm
In tempi non festivi 15gg. Cosi per me.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
speriamo bene io vorrei averlo per il 30 ho contato che sono 12 lavorativi ma mi sa che ormai arriverà gennaio sicuramente. So per certo che è partito iri stesso però..
Ragazzi oggi mi hanno tornato il mio optimus 3d spedito il 13 tornato il 27 tutto sommato non male visto le festività in mezzo... Sembra funzionare sw aggiornato a 2.3.5. speriamo bene :)
Una curiosita: e'un brandizzato ?
no no non lo è. è senza marchio.
Ne ero certo. Per i branded nostrani non ce amcora una versione di ginger. Facci sapere come va con l update della assistenza ufficiale . Che qua di update riusciti sentiamo la mancanza.
guarda ho avuto modo di provarlo solo per 24 ore ancora ma non ho riscontrato nessun problema anzi, sono rimasto stupito dall'aumento delle prestazioni e della stabilità del sistema.