bloccato in un loop di riavvio
LG 3ed senza loader o altro, mi sono accorto che se con titanum sposto le app tutte sulla SD esterna, poi il telefono si blocca in un loop di riavvio.
mi spiego tolgo la sd esterna, tolgo la sim, per non avere interferenze, ma nulla il telefono si riavvi, e ho solo pochi secondi per interagire, poi si riavvia e cosi via.
ieri si era presentato il problema ma non avevo capito che era colpa di titanum, e tra un riavvio e l'altro sono riuscito a formattare la sd interna e a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
ora non ci riesco, se clicco su formatta SD interna non lo fa e se clicco su ripristina impostazioni si blocca e dopo poco si riavvia.
avete soluzioni?
Aiuto il mio LG 3D non si accende piu
Premetto che avevo installato gia da 2 settimane la rom acura 7.1...tutto è iniziato una sera stavo giocando quando all improvviso mi si è bloccato il cellulare , staccata la batteria e rimessa mi si bloccava su lg, ho provato a far partire il recoveri però niente :'( dopo aver provato per 3-4 volte alla fine ora non si accende piu...ho cercato sul forum però c'è solo un link a xda pero non funzionano i link per poter scaricare i file e il firmware da fleshare....aiuto pls:'(