LG OPTIMUS 3D e macchie gialle sullo schermo
Salve a tutti,
ieri ho comprato a 299 da unieuro questo terminale.
Tutto bene se non che ieri sera mi sono accorto che con schermate bianche, si notava un alone giallastro nell'angolo sinistro inferiore.
Stamattina controllo e con schermata bianca non c'è più.
Lo uso un pochetto, e lo tengo acceso per 5 minuti sul un pdf bianco ed ecco di nuovo la macchietta.
Lo riportato da unieuro e me lo hanno sostituito senza fiatare.
Ora questo sembra ok...lo testerò per 4-5 giorni e se si ripresenta lo riporto da unieuro e prendo qualche altro telefono...
Secondo voi da cosa è portato questo problema?
Ho letto che parecchi iphone 4 avevano gli stessi problemi e anche molti galaxy s2
Thread Problemi Schermo, Touch, Vetro (Optimus 3D)
Ero in estasi per esser riuscito ad attivare i permessi root che ho scaricato un po' di applicazioni che richiedevano tale cosa!
Tra cui https://play.google.com/store/apps/d...ivelogcat.lite
installato, faccio riavvia e invece della schermata con i codici linux mi esce la schermata nera... il fatto è che la schermata nera persiste anche dopo essersi acceso, cioè ho la schermata di blocco con sequenza e sento la vibrazione quando premo i pulsanti ma non vedo nulla! solo lo schermo nero con la retroilluminazione accesa! cosa faccio????? l'ho già riavviato ma succede lo stesso!!!
problema luminosità automatica su ICS.
Ho da poco messo sul mio optimus 3d ICS v28b. Ho scoperto un fastidioso bug che non fa funzionare la luminosità automatica. cercando in rete ho solo visto tantissime persone che hanno lo stesso problema e su qualsiasi cell. quindi è proprio un bug di ICS.
Non ho trovato però soluzioni. Così chiedo quì se qualcuno è a conoscenza di un metodo per sistemarla.
Lg 920 Optimus 3D Non Funziona più Touch Screen
al telefonino in oggetto non funziona più il touch screen dopo aggiornamento software ...
Touchscreen dopo upgrade: no way!
Quote:
Originariamente inviato da
moralizzatore1978
al telefonino in oggetto non funziona più il touch screen dopo aggiornamento software ...
Ciao,
ho letto in giro che molti hanno avuto lo stesso problema. Io ho cercato di risolverlo con in downgrade, ma nulla, ho messo su la ROM di ACURA e niente, ho comprato un nuovo touchscreen originale LG: zero assoluto.
ORa il mio Optimus 3D è da buttare nonostante sia perfettamente funzionate!!!!!
Ma LG Support che dice in merito??