Io non sapevo che la Lg era stata multata
.... LG multata dall'Antitrust per il mancato aggiornamento di alcuni smartphone | Mobile fanpage
Visualizzazione stampabile
Io non sapevo che la Lg era stata multata
.... LG multata dall'Antitrust per il mancato aggiornamento di alcuni smartphone | Mobile fanpage
Non e' che la gente non e' ancora pronta... il mio pensiero e' che, pur avendo il P920 e trovandolo un buon telefono (a parte i lag, le attese ed i rallentamenti vari di cui ci lamentiamo tutti), onestamente il 3D e' un po' una cagata e non serve praticamente a niente... ma penso lo stesso dei flm 3D al cinema. Infatti spesso se trovo un film che mi piace, ed e' solo in 3D, evito di andare a vederlo...
Vi domanderete perche' l'ho comprato... la risposta e' semplice: ho trovato un'occasione e l'ho preso nuovo per meno di 90 euro...
lollopallo scusami ma credo che tu l'abbia sparata proprio grossa!!
Se davvero fossi riuscito ad acquistarlo a 90 Euro i motivi possono essere soltanto due:
1) l'hai acquistato da un privato e faceva parte di un lotto rubato, in tal caso sei passibile di denuncia per incauto acquisto, perché è un reato.
2) semplicemente sei un cazzaro e l'hai comprato da pochissimo e anche molto usato.
Sinceramente io l'ho pagato 559 euro e ho particolarmente i nervi a fior di pelle quando vedo che il reparto 3D (il più importante, perché è soltanto per quello che ho voluto spendere questa cifra) si vede offuscato ed è visibilmente peggiorato nel complesso.
Prima di impostare una Class Action (sono socio altroconsumo) attendo le risposte delle LG e fino a questo momento appaiono poco soddisfacenti.
Nessuna delle 2.
Prima di accusare od offendere ci dovresti pensare 2 volte... ti ho detto già che era un'offerta particolare di un negozio online.
Ovviamente posso dimostrare tutto, ma non sono certo tenuto a farlo con te.
L'ho preso online, da pochi mesi, ed è nuovo (e con tanto di fattura). Si trattava di un'offerta limitata nel tempo, con un numero di pezzi limitato, e si trattava anche degli ultimi pezzi rimasti a magazzino.
Certo che scrivere che il 3d é una cagata é troppo! Completamente in Disaccordo. Il 3d per me é una esperienza affascinante. Poi averlo su un cell a portata di mano e senza bisogno di occhiali é ancora piu fantastico. Poter immortalare i momenti della nostra vita/famiglia in un modo piu profondo e piu vicino alla realta tridimensionale non ha prezzo. Io rimango sempre e tuttora imbambolato ogni volta che guardo le foto che ho scattato sul mio cell. Mi sembra davvero di rivivere con piu spessore quel determinato momento. Mi spiace che la gente si sia assopita a tutto ormai e non si meravigli piu di nulla
Questione di punti di vista. Personalmente penso che il 3D (sia al cinema che in TV) non aggiunga nulla ai contenuti, e che sia solo una trovata commerciale (non ben riuscita) per convincere i consumatori a spendere piu' soldi. E mi sembra anche che, dopo un periodo di curiosita' iniziale, anche l'interesse del mercato su questa "trovata" si sia raffreddato notevolmente.
E per quanto riguarda la questione del 3D senza occhialini (come su questo cellulare, appunto), e' una cosa interessante ma ancora immatura, secondo me...
Comunque siamo OT :-)
siamo OT perché i signori della LG non rispondono ai quesiti posti e lollapalloza si diverte polemizzare inutilmente. A lui il 3D non piace, quindi, è OVVIO che non sia in grado di valutarne l'offuscamento e il peggioramento visivo, probabilmente è astigmatico e vive in un isola deserta dove NON vendono i TV 3D, dove non è arrivata nemmeno la GOPRO HERO per fare le riprese in 3D. probabilmente nella sua isola non fanno neanche i servizi fotografici 3D per i matrimoni (ovviamente non sapendo che esistono le tv 3d crede che sia una tecnologia destinata a sparire). Gli spettacoli 3D al cinema sono destinati a sparire, si si proprio così... infatti stanno allestendo le sale 4D e 5D che aggiungono (vento, acqua, freddo, ecc.)
Sinceramente faccio fatica a capire perché te ne esci ogni volta dicendo: "a me non lo fa"... "forse il tuo device ha un problema". ecc. ecc. quando siamo TUTTI ad aver notato i difetti. Evidentemente lo fai per attirare l'attenzione o, peggio, hai voglia di trollare.
Ora possiamo tornare all'origine e LASCIARE QUESTO THREAD per com'era stato impostato dall'inizio, quindi, per segnalare i problemi ?
se tu questi problemi non li hai non frega niente a nessuno e non dovresti nemmeno interessarti alla discussione ma puoi scrivere QUI. grazie!
Inoltre non capisco perché abbiamo due THREAD per segnalare i difetti che RI-ELENCO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DALLA LG
1) SFOCATURA delle immagini 3D (impossibile visualizzarle nitide a meno che non si clicchi sul tasto "formattatore 3d" (la foto va leggermente fuori schermo e si vede benissimo) o si usi il programma TOBIDALE che, a differenza della galleria, è meno fluido e ovviamente non è integrato nel tasto laterale del nagigatore 3D, complessivamente non di mio gradimento.
2) LG SMART WORLD non è presente nello STORE, l'ho scaricato dal sito LG ma CRASHA continuamente.
3) Video editor mancante
4) Reimpostate la galleria precedente che aveva più funzioni
5) ottimizzare il launcher che causa troppi ritardi
6) la luminosità automatica non funziona correttamente
Abbiamo questi problemi di visualizzazione da troppi mesi, a quest'ora avreste già potuto invitarci a provare qualche beta dato che siamo qui in attesa.. basterebbe qualche APK per risolvere gran parte dei problemi.
sarebbe gradito un cenno da parte vostra sul lavoro che state effettuando, non attenderò dicembre (termine della garanzia per il mio cellulare) per avviare una class action contro LG per aver atteso troppi mesi un aggiornamento (molte app non le faceva più installare sulla 2.2.2.) e per aver realizzato un aggiornamento con numerosi problemi.
RIPETO l'aggiornamento più importante è quello relativo alla sfocatura delle foto 3d, è inaccettabile.
grazie
Quote:
siamo OT perché i signori della LG non rispondono ai quesiti posti e lollapalloza si diverte polemizzare inutilmente. A lui il 3D non piace, quindi, è OVVIO che non sia in grado di valutarne l'offuscamento e il peggioramento visivo, probabilmente è astigmatico e vive in un isola deserta dove NON vendono i TV 3D, dove non è arrivata nemmeno la GOPRO HERO per fare le riprese in 3D. probabilmente nella sua isola non fanno neanche i servizi fotografici 3D per i matrimoni (ovviamente non sapendo che esistono le tv 3d crede che sia una tecnologia destinata a sparire). Gli spettacoli 3D al cinema sono destinati a sparire, si si proprio così... infatti stanno allestendo le sale 4D e 5D che aggiungono (vento, acqua, freddo, ecc.)
Cito giusto un paio di punti del regolamento...
qui siamo andati oltre direi.Quote:
1. Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
Se il tuo telefono ha qualcosa che non va, la colpa non è degli utenti di questo sito, ma solo di LG, che snobba i telefoni usciti l'anno precedente. E purtroppo non è la prima volta che l'utente lg mobile si presenta per un paio di giorni e poi sparisce.Quote:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto (...).
Le soluzioni non sono molte... lg mobile è sparito, quindi come ti è stato consigliato potresti chiedere sulla pagina ufficiale facebook di lg, o mandare una email al servizio tecnico, oppure agire per vie legali.
..........
Volevo solo chiedere: LG siete presenti o assenti?!
No perché é inutile se vi fate vedere per una settimana e poi risparite nell oblio. Ma vi divertite davvero cosí tanto ad illuderci una ennesima volta?
Bhoo!