Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Venendo al pratico:
1) si possono trovare in qualche servizio ftp LG le rom a gingerbread 2.3 ? ICS mi dà troppi problemi e anche a me la fotocamera fà lo stesso scherzetto degli altri,foto che sembrano scattate a risoluzione molto più bassa.
Ciao zeroalx,
Se può esserti utile, questo è il link della ROM GB 21E:
https://mega.co.nz/#!ctFEXRpQ!VYmWqV...xaBhmWfIGiz2_k
Prima di s/venderlo ad una mia collega avevo montato la v28 di xbsall. Ti assicuro che con quella rom funzionava "tutto" alla perfezione.
Il mio suggerimento è quello di provare prima la v28 di xbsall, se non ti garba rimetti la 21E o qualsiasi altra rom.
E' vero che l'assistenza di LG Italia lascia a desiderare, ma non crediate che le assistenze di altre marche siano perfette;
basta visitare le altre sezioni del forum.
Secondo il mio punto di vista, il grave errore l'ha commesso LG Korea per aver rilasciato troppo tardi ICS per il P920.
Ed è per questo che non acquisterò più terminali LG.
-
-
di nulla ;)
il mio volevo regalarlo a mia sorella che ha una tv 3D ma non l'ha voluto.
Alla fine l'ho venduto.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
3DTEK
programmi come PHEREO, dove si condividono foto 3d con altri utenti, diventa inutilizzabile a meno che le foto salvate non si aprano con Torbidale.
Cos'è questo Torbidale? Sullo store non lo trovo... e su Google in generale nemmeno!
Stavo provando Phereo, che funziona bene sul mio cell, ma non se collego il cell al PC, c'è un problema di differenza di colori tra cell e TV!
-
Tobidale, e' sul Play Store.
-
si io ho un grosso problema ..
dal mio lg è scomparsa la memoria interna e xdi piu la sd nn viene riconosciuta e non posso ne fare foto ne ricevere file da bluetooth ne collegarlo al pc ed ho solo la memoria di sistema di 1 gb .. e facendo due volte l hard reset il problema non si è risolto
grazie in anticipo
-
Guasto hardware?? Portalo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.
Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.
LG Mobile Social Media Team
rotflrotflrotflrotfl:bd:
attivati subito dopo aver ricevuto la multa hanno postato qua e la, tanto per far vedere che sono SERI. passata la "tempesta" si sono nuovamente ecclissati, prendendo in giro l' antitrust e noi.
ma per favore!!
-
Pronto lg siete vivi?
Inviato dal mio LG-P920
-
Mi sa di no... quasi quasi li sfotto un po' su Facebook...