Visualizzazione stampabile
-
Concordo con Tauro, LG con il discorso del Dual mi ha deluso, gli aggiornamenti per un terminale sono fondamentali. Poi non mi convince il fatto di far uscire il 3D con un firmware già vecchio quale FroYo. Mmmh mi sa che raccolgo i soldi e aspetto l'HTC EVO 3D
-
Dopo l‘annuncio dei nuovi tre termunali lg ero pieno di speranze per una casa produttrice mai provata e ke ho sempre guardato con moolte incertezze. Sono iniziati i ritardi col dual ma lho preso lo stesso....ora pero vedo che ogni cosa che devono rilasciare subisce almeno 2ritardi: non e un segno di grande affidabilita e serieta considerando anche che sulla parte sw dei dispositivi ci sono i cuochi di rom che a quanto pare lavorano molro meglio degli ing lg!!!
Insomma sono un po deluso da lg....staremo a vedere in futuro cosa accadrà
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ancora nulla di piu' precisato sull'uscita??:'(
-
una domanda, ma il 3D sfrutta la stessa (pessima) teconologia del 3DS?
-
ma davvero ancora vi interessa un cellulare dual core dual channel dual memory che monta ancora Froyo 2.2 e ke ha impuntamenti ? Io mi sono orientato al Galaxy S 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
ma davvero ancora vi interessa un cellulare dual core dual channel dual memory che monta ancora Froyo 2.2 e ke ha impuntamenti ? Io mi sono orientato al Galaxy S 2
Scusa, ma come fai a sapere che ha impuntamenti? o_O
-
Quote:
tribe2
Tutti i beta-tester mondiali hanno ricevuto il device con ROM NON definitiva, hai la palla di vetro x dire questa panzanata? roftl
-
Se la Rom definitiva andrà come il dual, secondo me non sarà all'altezza del Samsung Galaxy S 2, opinione personale. Poi sarò felice di essere smentito. Non capisco comunque la scelta di far uscire un terminale con una build già vecchia come FroYo.
-
Quote:
tribe2
Se la Rom definitiva andrà come il dual, secondo me non sarà all'altezza del Samsung Galaxy S 2, opinione personale. Poi sarò felice di essere smentito. Non capisco comunque la scelta di far uscire un terminale con una build già vecchia come FroYo.
la scelta sta nel fatto che sviluppare un firmware ottimizzato al meglio per uno smartphone non è una cosa tanto semplice...soprattutto per il 3D...
-
il 3D è presente nei giochi e in due menù, quindi nn c'entra nulla con l'ottimizzazione software. Io credevo tanto in LG, ero intenzionato ad acquistarlo, ma tutti questi ritardi mi hanno fatto un pò dubitare. In ogni caso, se Samsung è riuscita a ottimizzare il software così bene, non vedo perchè LG non debba riuscirci. Quindi, niente giustificazioni, la potenza hardware c'è tutta.