CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Android è questo, aggiornamento dopo aggiornamento. E se il mio telefono lo supporta, lo pretendo, visto che l'ho pagato abbastanza e aggiungiamo che hanno promesso.
    Il problema è che così uno se tiene più a lungo il telefono e non compra il 4X o il 3dmax...che avranno la stessa fine.ma io non ci casco una seconda volta
    Avevo letto, Non ricordo dove, che LG avrebbe detto che il dual Non è adeguato d.p.v. HW per ICS!
    Se hanno dichiarato questo, sono proprio dei stupidi e pensano che noi siamo come loro.Non vedo l'ora di vedere aggiornamenti su quanto riguarda le loro vendite:reparto mobile e in generale. Il reparto mobile mi pare di aver letto che è andato a pico...-8milioni€...magari fa il botto :dead:

Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2.  
    Androidiano L'avatar di SavixXx94

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi state proprio incavolati neri! :o
    Domandina: Ma di che aggiornamenti parlate?
    Ultima modifica di SavixXx94; 24-08-12 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi state proprio incavolati neri! :o Fino ad ora (parlo per me) il telefono non mi ha dato problemi quindi io sono soddisfatto
    Domandina: Ma di che aggiornamenti parlate?
    Si.parla di ICS.jb Non ci penso proprio...
    Nemmeno io ho mai avuto nessun problema ne con il 3D ne con il dual.
    Ma con ICS il telefono cambia di tanto.
    Cerca su xda la ROM paranoidandroid, installa e poi ne parliamo. Purtroppo non ha accelerazione HW ma questo grazie a LG.

La cosa che mi fa incaxxare e che sono loro a decidere se va o Non va ma su base si marketing...spero fallisca al più presto

Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

col bluethoot funziona bene ma anche dopo il ripristino come attacco l'usb per qualche secondo fa cio che gli pare poi ritorna obbediente e lo riesco a comandare.non voglio portarlo in assistenza per una cosa cosi....mha forse lo porto da un esorcista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me succedeva quando lo attaccavo ad un caricabatteria con il voltaggio troppo alto. Forse é il cavetto, prova ad usarne un'altro.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

* canticchia sigla ghostbusters *

chiama i ghostbusters

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io per mia fortuna l'ho pagato originale dalla Germania a 300 euro la metà di quanto costava in italia quindi ci sono andato anche a risparmiare... I problemi riscontrati sono stati:
    -Crash Fotocamera
    -Riavvii Continui ( Ha smesso per fortuna )
    -Non so da cosa sia stato causato ma mi ha bruciato addirittura la scheda SD (LoL)
    -Ghost Call

Mi chiedo... 600 euro spesi x cosa? Per uno smartphone con un hardware pari a un S2 ma inutilizzabile perché ha un software pari a un Nokia 8900... La cosa sbagliata e che dovevate almeno accontentare i clienti con un aggiornamento intermedio anche con il 2.3.5 già era qualcosa già ci potevamo accontentare di qualche cosina fixata... Ma siamo rimasti alla 2.2 Froyo... Quando adesso sta la 4.1... Stiamo ancora una ventina di versioni indietro... E da voci di forum si annuncia che non sarà mai aggiornato LG Optimus 3D. Ho sempre comprato marchio LG ma dalla prossima volta diffiderò da esso per colpa della beffa inferta dal LG Optimus 3D... Spero che almeno ci aggiorniate al più presto almeno del VERO MESE DI USCITA dell'aggiornamento, già quello potrebbe placare la nostra IRA

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questa è la petizione per tentare di avere l'aggiornamento del LG Optimus 3D (P920) pagato 600 euro all' Android 4.0/4.1 Petizione | LG Italia: aggiornamento LG Optiums 3D ICS/jB e/o rilascio sorgenti. | Change.org

10. Il seguente Utente ha ringraziato Marcostox per il post:

god (20-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ma noi non abbiamo annunciato che non ci sarà l'aggiornamento ad ICS... per Optimus 3D l'uscita di ICS è attualmente prevista per il terzo trimestre dell'anno, queste sono le notizie ufficiali ad oggi. Per l'aggiornamento a JB invece non abbiamo ancora novità, vi consigliamo di seguire le comunicazioni sul forum e sui nostri canali ufficiali per restare aggiornati.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questa risposta mi da un po' di speranza dato che le il ultime notizie non erano state confortanti per il 3d,.. Speriamo bene anche perché settembre è vicino mia cara lg :-)

Pagina 47 di 91 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio