CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

lg p720 3d max bloccato in recovery clockwordmod e non entra in download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg p720 3d max bloccato in recovery clockwordmod e non entra in download mode

    buongiorno a tutti sono un appassionato di telefonia e modding inerente i vecchi cellulari qualche giorno fa durante una fase di sistemazione di scatole e pacchi ho scovato un mio cellulare di cui avevo perso traccia volendolo riesumare ho vidto che era funzionante ma con un piccolo ptoblema si suol dire google a causa del vecchio distrma operativo installato g.b.2.3.6. non mi faceva accedere all'account e nemmeno potevo togliere l'account quindi ho deciso di fare un hard reset dei dati ma al riavvio rimane in recovery cwm il bello che non entra nel bootloader e quindi nemmeno posso fare un update e causa la limitazione di sviluppo di questo terminale in internet non si trova nemmeno una rom custom fastboot, lg flash tool, e altri vari tools se non comunicano via download mode non possono installare il software e quindi non ho altre idee, spero che tra di voi trovi qualcuno chd mi dia qualche prezioso suggerimento e nella speranza anticipo i miri ringraziamenti a riguardo buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,098 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpredatorx Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti sono un appassionato di telefonia e modding inerente i vecchi cellulari qualche giorno fa durante una fase di sistemazione di scatole e pacchi ho scovato un mio cellulare di cui avevo perso traccia volendolo riesumare ho vidto che era funzionante ma con un piccolo ptoblema si suol dire google a causa del vecchio distrma operativo installato g.b.2.3.6. non mi faceva accedere all'account e nemmeno potevo togliere l'account quindi ho deciso di fare un hard reset dei dati ma al riavvio rimane in recovery cwm il bello che non entra nel bootloader e quindi nemmeno posso fare un update e causa la limitazione di sviluppo di questo terminale in internet non si trova nemmeno una rom custom fastboot, lg flash tool, e altri vari tools se non comunicano via download mode non possono installare il software e quindi non ho altre idee, spero che tra di voi trovi qualcuno chd mi dia qualche prezioso suggerimento e nella speranza anticipo i miri ringraziamenti a riguardo buona giornata a tutti!
    I driver sono stati installati sul pc ?
    Come entri in modalità Download ?
    Su 4PDA c'è del materiale nella sezione del dispositivo, tra i quali anche il firmware stock .kdz.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpredatorx Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti sono un appassionato di telefonia e modding inerente i vecchi cellulari qualche giorno fa durante una fase di sistemazione di scatole e pacchi ho scovato un mio cellulare di cui avevo perso traccia volendolo riesumare ho vidto che era funzionante ma con un piccolo ptoblema si suol dire google a causa del vecchio distrma operativo installato g.b.2.3.6. non mi faceva accedere all'account e nemmeno potevo togliere l'account quindi ho deciso di fare un hard reset dei dati ma al riavvio rimane in recovery cwm il bello che non entra nel bootloader e quindi nemmeno posso fare un update e causa la limitazione di sviluppo di questo terminale in internet non si trova nemmeno una rom custom fastboot, lg flash tool, e altri vari tools se non comunicano via download mode non possono installare il software e quindi non ho altre idee, spero che tra di voi trovi qualcuno chd mi dia qualche prezioso suggerimento e nella speranza anticipo i miri ringraziamenti a riguardo buona giornata a tutti!
    Ciao, prova a aflashare lo zip della Cyanogenmod 10 da CWM
    https://archive.org/download/cmarchi...GHTLY-p720.zip
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia' provato appena parte il flash si ferma subito dandomi errore di product

    in download mode non ci va va solo in recovery e non riconoscendo la connessione usb fastboot non mi fa flashare il firmware originale
    Ultima modifica di megthebest; 21-09-22 alle 10:13

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpredatorx Visualizza il messaggio
    gia' provato appena parte il flash si ferma subito dandomi errore di product

    in download mode non ci va va solo in recovery e non riconoscendo la connessione usb fastboot non mi fa flashare il firmware originale
    Buongiorno,
    credo avrai spulciato il thread XDA
    https://forum.xda-developers.com/t/l...thing.1889412/
    ti chiedo:
    1) hai l'ultima cwm 6.0.12?
    2) hai provato uno dei firmware al primo post del thread su xda? stesso problema che con la cyanogenmod?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie dell'intervento ho guardato penso... tutti i thread inerenti compreso anche quello come recovery ho la cwm 5.0.2.8 base come rom zippabile ho trovato solo la cm 10 ma non va il problema maggiore e' che non va in download mode o fastboot mode che mi permetterebbe di flashare il fitmware originale e' come se il bootloader fosse o corrotto o cancellato se trovassi almeno una rom anche una con g.b. in modo da poterlo avviare gia' sarebbe una cosa! avevo anche trovato la cwm 6.0.1. come recovery ma pur flashandola da zip mi spunta sempre la 5.0.2.8 non riesco a trovare una soluzione..

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,098 volte in 1,537 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpredatorx Visualizza il messaggio
    si grazie dell'intervento ho guardato penso... tutti i thread inerenti compreso anche quello come recovery ho la cwm 5.0.2.8 base come rom zippabile ho trovato solo la cm 10 ma non va il problema maggiore e' che non va in download mode o fastboot mode che mi permetterebbe di flashare il fitmware originale e' come se il bootloader fosse o corrotto o cancellato se trovassi almeno una rom anche una con g.b. in modo da poterlo avviare gia' sarebbe una cosa! avevo anche trovato la cwm 6.0.1. come recovery ma pur flashandola da zip mi spunta sempre la 5.0.2.8 non riesco a trovare una soluzione..
    Ma se togli la batteria, tieni premuto il tasto Volume su e lo colleghi al pc, il telefono che fa ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va sempre in recovery come se ci fosse la batteria se potessi rimettere il boot con il fastmode originale potrei rimettete il firmware originale ma cosi' come faccio va sempre in recovery!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy