Te lo dico io: è la ROM stock che fa pena, fai il root e installa una custom ROM e vedrai che il telefono funzionerà meglio e andrà molto, ma molto più veloce!
Visualizzazione stampabile
Te lo dico io: è la ROM stock che fa pena, fai il root e installa una custom ROM e vedrai che il telefono funzionerà meglio e andrà molto, ma molto più veloce!
Ciao a tutti. Mi "intrometto" anch'io perchè ho un problema con il wi fi. Da stasera, di punto in bianco, se lo attivo, non mi appare l'icona per capire se si è connesso o meno. Addirittura ho riavviato il telefono ma nulla. Che fo? Hard reset?
Problema risolto...
..........
Dovresti spiegare di che si tratta, non tutti lo conoscono, come me ad esempio! LOL
..........
Vedevo tempo fa un paio di tuner dtt wifi del genere, c erano il tivizen humax wifi e il elgato , o qualcosa del genere, non ho capito se son uguali come sembrano,
Ma il nano mi sembra fosse un semplice dongle di quelli che rompono la presa usb.
Che modello hai esattamente testato ??
Ovviamente wifi ,
Grazie ciao.
Inviato dal mio Nex
Probabile sia l icube,
Denomina nano il suo box dttwifi
Ci sono in giro tre device diversi o e sempre lo stesso ?
O quantomeno un mod base e uno con sd e interfacciabile alla lan wifi di casa ( elgato sembrerebbe)
Me lo chiedo perche i prezzi son piuttosto diversi
Ottimo aggeggio cmq
L antennino e un po sfigato all interno di casa, ma non impossibile da linkare e aiutare con antenna esterna.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
..........
Qualcuno di voi possiede quanto in oggetto nella versione da attaccare alla presa di corrente e all'antenna sul tetto?Io con questo apparecchio ci stò diventando matto: sono più le volte che vedo tutto a scatti con interruzione della trasmissione dati che quelle in cui funziona tutto bene. Ho fatto mille prove, cambiando varie prese tv alla quali collegarlo ma niente di positivo. Appena apro la app per qualche minuto di solito va bene, poi inizia con le interruzioni.Il segnale TV è sempre al massimo (tutte le tacche), quello wifi più o meno (dipende dalla distanza tra tablet e decoder) . Comunque ho notato che la portata del wifi è molto limitata: oltre 4/5 metri gia il segnale diventa debolissimo: è normale? forse è proprio questo che dà problemi???O forse è il mio Tivizen che ha problemi?? Comunque anche quando il wifi è al massimo (distanza 1 metro tablet/decoder), dopo un po' fa le bizze comunque!Visto che è in garanzia, prima di spedirlo mi interessava sapere come funziona da chi lo possiede.grazieps: ho provato a collegare anche il note di mia moglie: stessa storia del mio.
Prova a farlo sostituire.
Che di solito i tuner dtt portatili o dongle son belli sordi, pero bene o male tengono l aggancio almeno su i canali piu forti.
Se ti fa il difetto un po su tutti i trasponders dtt meglio provare a cambiarlo.Digli che funziona qualche minuto e poi si inchioda...
Poi ci fai sapere , che vorrei acquistare quel wifi dtt anchio, proprio la versione home 240 volts e connettore antenna.( che tralaltro e il wifi dtt piu economico in giro)
Ciao.
Ps . grazie all amico del post precedente per la foto del tivizen
ma come devo fare per evitare che in wifi durante un download, esso non si interrompa appena si spegne lo schermo?
ho provato ad andare su impostazioni avanzate del wifi, ma anche selezionando "sempre" non risolvo.
è quello che ho fatto fino ad ora... ma non mi piace come soluzione
Sempre usato firefox per i dload, mai avuto il problema : il display si spegne, ma il dload continua .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi pare pero` che con gingerbred su altro phone ho lo stesso problema , anche nei dload da playstore , quando rete lenta.
Ma non so , su 3 d ics non mi pare si blocchi nulla.
anche io ho un problema. non riesco a visualizzare sito o app fcinternews con rete wifi. la pagina non si carica, Se, invece, uso trasmissione dati le pagine si caricano correttamente. La mia rete wifi funziona. Ho una vodafone station 2
salve a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad impostare un indirizzo ip statico nelle proprietà wireless?
noto che quando imposto ip gateway dns arrivo alla maschera e non mi permette di scrivere il 255.255.255.0... ci sono solo numeri nella tastiera senza punti e quindi impossibile da impostare... qualcuno di voi c'è riuscito? se si sarebbe così gentile da illuminarmi? grazie a chi ridponde
ti accade perché tenti di impostare i nuovi parametri mentre sei connesso alla rete...
devi disconnettere e poi SENZA CONNETTERTI A NESSUNA RETE, modificare i parametri delle connessioni che ti interessano, vedrai che alla fine (dopo aver impostato tutti i parametri), avrai la possibilità di salvare la configurazione! Anch'io ho impostato il DHCP manuale per accedere alla mia rete wi-fi
allora cancella la rete memorizzata e senza mai connetterti clicca su "aggiungi rete" che trovi in basso a destra. imposta la rete manualmente inserendo prima l'ssid e il giusto protocollo si sicurezza, poi metti la spunta a manuale e inserisci tutti i parametri, salva e connettiti.
Thread aggiornato.