Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho un optimus 3d, e quindi da quello che ho capito aggiornare è come fare del male al povero LG? :D
Ma ora c'è il froyo 2.2.2... l'aggiornamento consiste nel passare al gingerbread ufficiale? Oppure voi parlate di un altro update?
Perchè per esempio ho provato a collegarlo con l'hdmi ad un tv fullHD samsung e la tv non mi vede il dispositivo... pensavo che l'aggiornamento risolvesse i problemi, non li creasse :D
Ma dico io... ginger non è meglio del froyo?
Ciauz e thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol777
Anch'io ho un optimus 3d, e quindi da quello che ho capito aggiornare è come fare del male al povero LG? :D
Ma ora c'è il froyo 2.2.2... l'aggiornamento consiste nel passare al gingerbread ufficiale? Oppure voi parlate di un altro update?
Perchè per esempio ho provato a collegarlo con l'hdmi ad un tv fullHD samsung e la tv non mi vede il dispositivo... pensavo che l'aggiornamento risolvesse i problemi, non li creasse :D
Ma dico io... ginger non è meglio del froyo?
Ciauz e thx
In teoria si ginger dovrebbe essere meglio di froyo ma è stato fatto con i piedi dalla Lg e quindi è uscito un aggiornamento che se rimani in 3g ti può capitare di perdere chiamate o messaggi perchè non ti arrivano non si sa per quale motivo -.- comunque se proprio vuoi passare a ginger ti consiglio la rom acura v7.1 che a mio avviso è ancora la migliore che ci sia e io non ho mai avuto nessun problema :)
-
Una domanda al lgmobile non conviene aggiornarlo allora a gingerbred?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Una domanda al lgmobile non conviene aggiornarlo allora a gingerbred?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
in teoria si, visto che ad lg piace fare figuracce. perche' se un terminale fosse completo e funzionante l' utente ormai appagato ne comprerebbe un altro. :-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ci teniamo a precisare che non accade a tutti gli Optimus 3D aggiornati a Gingerbread, ma solo ad una parte. Ti consigliamo comunque di aspettare che esca il bugfix risolutivo a cui i nostri tecnici stanno lavorando, in alternativa puoi aspettare ICS che per Optimus 3D uscirà nel terzo trimestre del 2012 ;)
-
Tra lg dual e lg 3d quale mi consigli anche se sei di parte lg 3d a ancora 2.2.2
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Con le tempistiche di Lg arriverà a gennaio o febbraio 2013 sempre se ci sarà ancora il mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII Con Androidiani
-
Quote:
Stefano Oggero
Con le tempistiche di Lg arriverà a gennaio o febbraio 2013 sempre se ci sarà ancora il mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII Con Androidiani
Un motivo in più per sperare che i Maya abbiano sbagliato la profezia... :)
-
Quote:
vyger
si ma tempistiche?
Settimana scorsa abbiamo ricevuto una nuova versione beta di test, quindi la stiamo ancora valutando e, forse, nei prossimi giorni sapreme essere più precisi ;)
-
Quote:
mariavittoria
Tra lg dual e lg 3d quale mi consigli anche se sei di parte lg 3d a ancora 2.2.2
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Abbiamo visto che hai preso LG Optimus Dual... ottimo acquisto!
Il tutto, comunque, dipendeva da te, perché sono due telefoni diversi, anche se il 3D è un surplus che molti apprezzano :)
-
Ho fatto sabato l'aggiornamento a 2.3.5 dal sito di Lg. Problemi ad oggi non ne ha dati...vorrei solo che consumasse meno batteria! Così non è uno strumento da lavoro....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quanto ti dura la batteria ora?
-
Nei prossimi giorni potrei essere più preciso...vero è che da questa mattina alle 11 non l'ho più attaccato e adesso segna circa 50%, non ho chiamato tano...mezz'ora circa, ma l'ho stressato ben bene perché sto smanettando sulla rubrica...
Fuori argomento ma come si fa a disattivare l'archiviazione nella rubrica di gmail??? Ho guardato rete ma non trovo....o meglio le istruzioni non mi tornano....perché quando nel contatto mi esce la categoria Gmail non riesco ad inserirlo nei gruppo normali, me li chiama System: personal, System: colleghi......
Scusate!
-
Scusa riprendo il mio post precedente...non avevo capito la tua domanda Lg.
Prima mi durava 3/4 ore...tieni conto che io telefono molto e traffico posta in modo pesante....ma 3/4 ore è proprio poco.
Ora con il 2.3.5 (vivamente consigliata da un amico smanettone e lui su un Samsung ha una versione ancora successiva e dice che da un upgrade all'altro migliora a vista d'occhio) sembra duri di più...ma già domani sera potrei essere più preciso.
Mi date una mano con la rubrica? Grazie
-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Purtroppo devo confermare qualche post precedente, l'aggiornamento alla 2.3.5 mi ha dato un po' più batteria anche se non apprezzabile, circa un dieci forse quindici per cento che é poco per chi utilizza lo smart per lavoro. Riguardo la stabilità é un disastro, oggi ho tolto la batteria almeno 5 volte.
Purtroppo sono in viaggio ma appena torno a casa credo proprio che riprenderó il mio caro e vecchio blackberry. Perché spendere ancora denaro per spendere un altro smart mi infastidisce. Peccato, perché con Android mi trovo molto bene!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Volevo anche aggiungere che con la 2.3.5 è diminuita anche la ricezione e la stabilità del segnale....dove fino ad una settimana fa ero coperto adesso no!
Lg cosa ne pensi?
Grazie
-
anche io con la 2.3.5 non riesco più a navigare come prima.....
-
Mah... la LG la reputavo fra le 5-6 top aziende a livello qualitativo, però a livello software vedo che è decisamente carente. E lo dico perchè aimèh ho un HDTV LG dove pure li ho problemi con l'aggiornamento software (cerco l'agg. software non perchè ho qualche problema in particolare, anzi niente di rilevante... solo che l'aggiornamento c'è, ma a me non lo fa :().
LG ottima dal lato hardware, ma decisamente carente in quello software...
A stò punto se questo aggiornamento a gingerbread da così molti problemi (come sento qua), non è meglio rimuoverlo e ritestare per bene? Lo dico per evitare di scontentare qualcun'altro...
LG 3D che ho io, lo possiede mia sorella e lo caricherà 2-3 volte al giorno, ma vabbè, lei ci smanetta non poco con giochi e stronzate varie oltre che a chiamarci...
-
Lg mobile ma sei scomparso o la mia analisi ti terrorizza?
-
riesumo questo post doe piu' volte mi sono lamentato per ringraziare pubblicamente LG , dopo tanto patire, questo W.E. mi ero messo in movimento per downgradare il mio telefono a 2.2 e venderlo, ed ho scoperto che e' uscito l' aggiornamento V21e , quindi prima di venderlo ho deciso di provarlo (mi son dovuto sbattere non poco per installarlo visto che il mio e' UK e li' il V21e non e' disponibile) , alla fine ci sono riuscito, wipe prima e dopo l' aggiornamento, per ora in test con un numero minimale di app, sembrano sparite le ghost call e la durata della batteria e' schizzata alle stelle, sono riuscito a fare 1d 4h , mentre prima non riuscivo a superare le 12h .....
che dire, avevo gettato la spugna, ma debbo dire che avete fatto un buon lavoro.
questo post anche per notiziare tuttti quelli che come me' avevano sottoscritto il thread e non hanno il tempo di venire sul forum del' uscita di questa bug fix.
ciao a tutti
-
Ciao, ci fa piacere che tu ti stia finalmente trovando bene con questo modello. Ci dispiace abbiate atteso così tanto per quel maledetto problema randomico, davvero...
-
Quote:
davidea
riesumo questo post doe piu' volte mi sono lamentato per ringraziare pubblicamente LG , dopo tanto patire, questo W.E. mi ero messo in movimento per downgradare il mio telefono a 2.2 e venderlo, ed ho scoperto che e' uscito l' aggiornamento V21e , quindi prima di venderlo ho deciso di provarlo (mi son dovuto sbattere non poco per installarlo visto che il mio e' UK e li' il V21e non e' disponibile) , alla fine ci sono riuscito, wipe prima e dopo l' aggiornamento, per ora in test con un numero minimale di app, sembrano sparite le ghost call e la durata della batteria e' schizzata alle stelle, sono riuscito a fare 1d 4h , mentre prima non riuscivo a superare le 12h .....
che dire, avevo gettato la spugna, ma debbo dire che avete fatto un buon lavoro.
questo post anche per notiziare tuttti quelli che come me' avevano sottoscritto il thread e non hanno il tempo di venire sul forum del' uscita di questa bug fix.
ciao a tutti
Pienamente daccordo con te. Aggiungo che LG ha anche rilasciato il sorgente del kernel della 21E (il problema era li) e ora gli sviluppatori stanno realizzando delle release con overclock non affette da ghost call. Io ho provato la promethius 1.3+ che porta il clock a 1300mhz facendo oltre a quello che tu hai detto prestazioni megalattiche.
Cuao
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Ma quest'ultimo è un aggiornamento ota? Ma la durata rispetto al froyo com'è maggiore o sempre minore (anche se di poco)?
Tuto il resto è fluido e stabile (gps, bluetooth, wifi)?
Ciauz
-
Io ho aggiornato tutto, ma non mi sembra sia migliorato più di tanto...mi permangono le ghost call e la durata delle batterie è sempre infinitesimale....ho comperato, dalla disperazione, un Samsung Galaxy S Advance....adesso arrivo a sera com mezza batteria. Mi spiace ma la mia esperienza com il 3d è stata pessima...!
Non voglio essere frainteso, io il telefono lo uso per lavoro...ho 4 mail caricate e faccio telefonate per un paio di ore al giorno...lo carico in auto...ma con il 3d ero in crisi...ora no....a me il telefono serve per lavorare, non per navigare e giocare.
Ho un Lg 3d praticamente nuovo...qualcuno lo vuole?
-
Salve a tutti spero di non sbagliare sezione e se il caso indirizzatemi al giusto thread cortesemente per un problema relativo all'aggiornamento di questo benedetto telefono.
Mi spiego stanco di aspettare i comodi di vodafone ho deciso di attivarmi per sbrandizzarlo e dopo aver reperito la rom v21e ed aver estratto i file .fls e .bin li ho flashati sul dispositivo tramite smart flash tutto sembrava funzionare perfettamente solo che adesso non mi riconosce + alcuna scheda sim qualcuno sa darmi spiegazioni e soluzioni se faccio aggiornamento ufficiale mi torna la versione brandizzata vodafone v20c affetta dalle ghost call per favore aiutatemi grazie
-
Quote:
dring74
Salve a tutti spero di non sbagliare sezione e se il caso indirizzatemi al giusto thread cortesemente per un problema relativo all'aggiornamento di questo benedetto telefono.
Mi spiego stanco di aspettare i comodi di vodafone ho deciso di attivarmi per sbrandizzarlo e dopo aver reperito la rom v21e ed aver estratto i file .fls e .bin li ho flashati sul dispositivo tramite smart flash tutto sembrava funzionare perfettamente solo che adesso non mi riconosce + alcuna scheda sim qualcuno sa darmi spiegazioni e soluzioni se faccio aggiornamento ufficiale mi torna la versione brandizzata vodafone v20c affetta dalle ghost call per favore aiutatemi grazie
,,,
...forse devi solo attendere qualche giorno ancora per la versione brandizzata. Io ho installato la 21 E due giorni fa. Arrivo tranquillamente a fine giornata e parte della mattina...ghost capo per il momento nulla. Piu' che soddisfatto insomma. Brava LG . Ora ho un dell davvero invidiabile
-
Grazie davipon. Ci spiace per l'attesa, ma siamo davvero contenti che ora possiate godere appieno del telefono. In attesa di ICS, si intende... :)
-
Quote:
LGMobile
Grazie davipon. Ci spiace per l'attesa, ma siamo davvero contenti che ora possiate godere appieno del telefono. In attesa di ICS, si intende... :)
Dopo diversi giorni di funzionamento ed uso intensivo, confermo che i problemi sono scomparsi. Brava LG . Ho anche notato che ci sono più contenuti su Lg mobile..io sono molto contento. Sono anche sicuro che il nostro contributo sia stato importante per la stessa LG. Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo tread!
-
errata corrige ora con l'aggiornamento nessun problema di gost call. la batteria dura fino a sera anche con il BT acceso.
ma i video sia su sd interna che esterna, sia 2d che 3d hanno uno stop di mezzo secondo ogni 3-4 di registrazione.
anti vibrazione spento settaggi sulla massima qualita'.
-
ok ho letto le 29 pagine.. adesso, potete dirmi come devo fare per aggiornare?
lo so.. lo so.. in qualche angolo del forum ci sarà scritto ma non posso leggere il forum in lungo e in largo, e con il CERCA mi perdo..
spero di riuscirc a fare tutto entro stasera..
-
basta collegare il cesso (LG-P920) al pc tramite LG PC SUITE il software e tutto ciò che serve per aggiornarlo lo trovi nel sito ufficiale LG
-
Quote:
markxxtoro
basta collegare il cesso (LG-P920) al pc tramite LG PC SUITE il software e tutto ciò che serve per aggiornarlo lo trovi nel sito ufficiale LG
quindi devo andare qui
LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 3D
poi devo andare alla scheda AGGIORNAMENTI SOFTWARE e seguire la procedura (tutti e 4 i punti)
Giusto o no?
è piu semplice di quanto credessi, possibile (sono abituata a impazzire in genere, ogni volta che cerco diaggiornare qualcosa)?
In tal modo avrò la versione androi 2.3.5?
-
SI GIUSTO! in questo modo avrai la 2.3.5 ;)
-
Quote:
markxxtoro
SI GIUSTO! in questo modo avrai la 2.3.5 ;)
Grazie,
posso fare un backup con qualche app, anche se non ho fatto il root, o mi devo rassegnare a rimettere tutto a mano?
-
Quote:
Mognaga
Grazie,
posso fare un backup con qualche app, anche se non ho fatto il root, o mi devo rassegnare a rimettere tutto a mano?
Ho fatto una ricerca e mi sembra di capire che senza titanium backup non posso fare il backup. Mi confermate che devo ripristinare tutto a mano non avendo il root (necessario per titanium) , possibile che non esiste modo per fare un backup prima di aggiornare ?
-
A me dice che nn ci sono aggiornamenti. .. fermo alla 2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beh ,il tool ( un catafalco peggio di itunes, impegna 1giga.2 di ram sul pc per girare) ha riconosciuto il tel solo dopo il reset a default .
Ma alla fine effetivamente e `entrato il 2.3.5 v21 e.
Magra consolazione
Ma almeno il tool ha cominciato a funzionare..........
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Mognaga
Ho fatto una ricerca e mi sembra di capire che senza titanium backup non posso fare il backup. Mi confermate che devo ripristinare tutto a mano non avendo il root (necessario per titanium) , possibile che non esiste modo per fare un backup prima di aggiornare ?
non so che dirti......... da quanto sapevo io aggiornando ad in firmware superiore si resetta e perdi tutto , l'uniche cose che puoi recuperare sono quelle che hai scaricato su LG PC SUITE...... (foto,video,contatti)