Cosa intendi per open market?
Cmq anche io aggiorno ma rimango alla v10e
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per open market?
Cmq anche io aggiorno ma rimango alla v10e
io ho la 10d, quando connetto mi dice aggiornamenti richiesti, quando però apre il programma di aggiornamento dice che il telefono ha già l'ultima versione disponibile... ho ovviamente provato più e più volte... suggerimenti? grazie
dal wifi??? e come hai fatto? a me da continuamente errore di connessione... via wifi, invece se lo collego, in prima battuta mi dice che ci sono aggiornamenti, una volta avviato il prg di aggiornamento LG mi comunica che la versione installata è la più recente...
L'informazione è utile ma preoccupante al tempo stesso, le prossime settimane cosa si intende? perchè le prossime settimane potrebbe essere entro fine ottobre ma entro fine anno, son altri 2 mesi in più! Non è che l'aggiornamento 10k appena uscito è un contentino in attesa di un ancora tardivo 2.3?!!?
Ne aprofitto per un altra info. Ho letto che chi compra adesso un optimus 3d avrà dal 1° ottobre gratis un tot di giochi. E chi l'ha già comprato?!?
Grazie
Infatti il mio messaggio era proprio per LGMobile... per avere info in più. Come se non bastasse ho provato a installare con il software LG il telefono, dato ceh si parla della 10k come nuovo firmware, e infatti dice che c'è un agg da fare, ho perso 45 minuti di tempo tra apsettare che scaricasse 380 mega di firmware, poi lo lavora e installa per cosa?!?!?
Trovarmi la 10e che già avevo su..... ma.....
almeno tu ci sei riuscito... a me dice che il telefono ha la versione più aggiornata... (10D)... ovvio che con il wifi da errore, ma questo da sempre...
ma si può scaricarla e flasharla come una normale rom? per intenderci come fosse una MIUI, la copi sulla sd e dopo essere entrato in recovery, la flashi?
Io fino alla v10e ho sempre aggiornato senza grossi problemi. A volte mi diceva che era aggiornato ma dopo uno o 2 tentativi trovava e installava l'aggiornamento. Adesso invece sembra che rilevi la 10k (infatti nello storico aggiornamenti indica quello) ma alla fine pare installi sempre la 10e...
si scaricala da xda(come ho fatto io)e la metti nella sd e poi flashi tramite recovery.ciao
[ROM][KDZ][ZIP]Official (NO BRAND) Optimus 3d rom list LGP920 (02/10) Latest v10K_00 - xda-developers e scarica lo zip v10k00
scusate ragazzi, non capisco una cosa...
ma questa v10k è una rom ufficiale o no?
Io al momento ho la v10e ufficiale senza root o custom rom installare, posso installarla anche io copiandola nella sd?
Speriamo arrivi presto gingerbread! In teoria si diceva ad Ottobre...
Inviato dal mio LG Optimus 3D
volevo solo segnalarvi che in LG in the Box, è apparso l'avviso di aggiornamento al 10K
Aggiornamento per Optimus 3D: ecco la versione V10k | Facebook
Non illudetevi è ancora un Froyo...
Si ilproblema è che per ora il firmware nuovo 10k è per i telefoni europei, non per quelli italiani, mentre pre i brand tim pare sia uscito un firmware aggiornato corrispondente al 10k europeo. Per gli italiani LG non ha ancora una data da comunicare.....
E pensare che avevano annunciato il 3d game converter con l'uscita di gingerbread! Invece ancora del 2.3 niente e fanno uscire questo update di froyo...
La v10k è la versione ufficiale per telefoni european open. Quelli acuistati in italia sono "italiani" e per quelli in questo momento l'ultimo firmware disponibile è il v10e. Se hai il cellulare "originale" l'unico modo per aggiornarlo è com programma LG Phone update (mi pare sia il nome) che installi sul pc e con quello se hai un telefono italiano no brand devi aspettare che sia ufficialmente rilasciato il firmware per i telefoni italiani.
Per mettere la v10k in questione devo fare il root installare una recovery diversa e a quel punto puoi installare tale versione firmware.
Grazie sedor, scaricata la Rom, messa su da recovery, tutto ok. Grazie ancora, domani dal pc rep+. :)
ottimo,sono contento che hai fatto tutto.
ciao
Salve a tutti,sono un felice possessore dell'lg opitmus 3d e propio oggi volevo aggiornare il cellulare con l'ultimo aggiornamento che integrava l convertitore di giochi in 3d, ma quando connetto il cell al pc,e quindi al programma di lg per l'aggiornamento, mi chiede di collegarlo in modalita pc suite ma non so propio come fare. collegandolo mi riconosce il cellulare come memoria di massa e non mi da la possibilita di settarlo in modalita pc suite!! come posso fare?? grazie in anticipo
Prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e leva la pecetta su bug usb(una cosa del genere)....poi vai su impostazioni, scheda e memoria leva la pecetta su mass memory....adesso prova a connetterlo e se hai sul pc windows 7 dovrebbe installarti in automatico i driver!!!
Ti sconsiglio questo aggiornamento perche ho sentito dire che in alcuni ha portato dei bug....io aspetterei gingerbread a breve!!!
e con l'arrivo di gingerbread arrivera anche il convertitore o no??
E certo...!!!!
allora credo che aspettero ma quanto??? il problema è questo fanno passare troppo tempo
Quote:
Originariamente inviato da piero3d
Mah non vedo tutta la necessità. Di questo aggiornamento...questo telefono e' una bomba anche con froyo....quindi aspettiamo tranquilli gingerbread!!!
ciao, ragazzi. Come mai a me con la v10f mi dice che e l'ultima versione???? grazie
Ciao, la V10f italiana è identica alla V10e, che è l'ultima versione.
Entrambe sono state rilasciate quasi nello stesso periodo, per esigenze di LG.
La V10k invece sarà disponibile a breve. :)
Ho capito ;) grazie
Poco fa LG mi ha mandato una mail dove indicano la disponibilità della v10k per il terminale con le indicazioni per aggiornarlo. Via wi-fi ancora niente (anche se nelle istruzione dice di si) ma pare che tramite programma ci sia. Sto caricando la batteria dato che non era sufficente.
L'indicazione finale è quella di fare un reset completo al telefono una volta aggiornato.
Provo appena riesco faccio sapere. Il mio dubbio è, il bkup fatto col pc sync di LG me li riporta come prima?!?!
Speriamo!
Perfetto, con il programma LG dal pc confermo che il telefono viene aggiornato alla v10k, appena fatto! Il telefono ora ha il convertitore 3D. Ora come indicato da lg ho fato un bel reset (peccato che sul pc se provavo a fare un bkup con la PC Sync mi dava un bell errore e chiudeva il programma). Avevo copiato il contenuto della memoria interna sul pc per recuperare poi un po di dati...
Prima di resettare ho provato angry birds ryo e samuray vengage e avevano qualceh piccolo impuntamento (in 3D) per cui ho deciso di seguire le istruzioni di LG e resettare il telefono. Vedremo come va e se migliora.
Salve
Io ho la 10d. Lg suite mi dice che ce da aggiornare alla 10k. Aggiorno, ma al riavvio ho sempre la versione 10d.
Ho letto che è una cosa comune a molti utenti...
Noi come si fa ad aggiornare??
Un utente ha parlato di "open market" cosa significa?
Scusate ho la 10e .....
@ gnomopol
Hai fatto benissimo a resettare il device dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda il backup, purtroppo può capitare, in questo caso sono utilissime delle applicazioni sul market adatte allo scopo :)
@ Texdroid
il tuo device è brandizzato (è la versione operatori: riesci a capirlo perchè scritto sulla confezione e/o da alcune icone dell'operatore nel telefono)
oppure è open market (è la versione senza brandizzazioni)?
La V10k è disponibile prima per gli open market, poi seguiranno le versioni operatori.
Grazie. Cercherò di capire comè il mio telefono e vi faro sapere...
Io avevo chiesto ancora un po di giorni fa ad LG perchè dicevano chela v10k fosse uscita ma non riuscivo ad aggiornare. In effetti era disponibile per quelli "european open" e a detta di LG per i brand TIM. Per quello italiano come il mio no. Ma appunto ieri mi hanno mandato una mail e verificando ho trovato disponibile l'aggiornamento alla v10k anche per il mio "italy" no brand. Se il tuo è di qualche altro operatore è probabile che non sia ancora uscita.
Ciao sedor, volevo segnalare un'anomalia riscontrata nella Rom scaricata dal tuo Link, l'ora ho sempre dovuto impostarla in manuale in quanto con le impostazioni automatiche andava sistematicamente due ore più avanti. Ho fatto oggi l'aggiornamento ufficiale LG e magicamente tutto va... Nulla di pazzesco, mi rendo conto, però mi rompeva avere sta rottura. Ah, ovvio che con l'aggiornamento ufficiale ho perso il root... Sai per caso il metodo attualmente più efficace? Grazie. Ciao
Inviato dal mio LG Optimus 3D usando Androidiani App
ciao LG, domanda senza tono polemico:
spiegami perchè un dualcore costruito nella prima metà del 2011 NON sia stato venduto con l'ultimo sistema operativo a bordo in circolo da mesi, se devi fare un os da zero a sto punto basati su quello più recente no?!?!
in pratica...
visto che non ci sono spiegazioni ma lacune da colmare, dicci se in LG ne sono almeno consci e stanno cercando di mettersi al pari con gli altri marchi, non solo quelli top, perchè gingerbread si trova anche nei terminali da 179 euro!!!
p.s. ho paura che se non ci si affida a dei modder chi ha un lg3d resterà sempre un gradino sotto per incompetenza del settore informatico LG...