Mi hai incuriosito,devo provarla
Visualizzazione stampabile
ne ho provate tante (lol) ma questa è la configurazione che preferisco... ah, considera che ho alzato la frequenza del touch (sì, perché quando tocchi lo schermo la frequenza sale immediatamente al valore definito per rendere il terminale più pronto) a 1150.. in configurazione standard penso che potrei dimenticarmi del caricabatterie.. alla faccia di chi lo tiene ancora stock!
Ciao a tutti,è da qualche giorno che provando ad avviare antutu con diverse rom a volte il programma va in crash e a volte segna punteggi molto bassi (14500,di solito passavo i 18000-18500 con le stesse ROM).
Oggi ho fatto un installazione pulita di una rom kitkat 4.4.4 e ha fatto 14400 punti su antutu ma credo siano troppo pochi.
Voi avete provato ultimamente a fare un benchmark con antutu ?
I punteggi vi sembrano "corretti" ?
il fatto che antutu segni punteggi strani nn indica che le rom facciano schifo ne tantomeno che il telefono si stia rallentando. detto questo prova a controllare la temperatura di esecuzione del programma e poi scarica tegra overclock e imposta tutte le cpu online e riprova. magari imposta anche il governor performance
lo so ma perchè con la stessa rom mesi fa ottenevo un punteggio e ora ne ottengo uno inferiore ?
l'aveva notato installando antutu normale e antutu benchmark x ma ora hanno aggiornato anche il benchmark x e i punteggi son scesi pure li.
non era questo il punto,non sto cercando di fare 40.000 punti.
se prima (più di un mese fa) con una rom x e kernel y facevo 18.000 punti,perché adesso che hanno aggiornato antutu con la stessa rom x e lo stesso kernel y e con le stesse condizioni faccio 14.000 ?
avranno cambiato medoto di valutazione ?