visualizzare video ricevuti da iphone
Ciao.
vorrei sapere se è normale o è un problema ma non riesco a vedere i video ricevuti tramite whatsapp da iphone, mi scrive " tipo file non supportato"...... cosa devo fare?
questi video sul vecchio lg 3d si vedono e anche su Samsung S3 (sia i vecchi che i nuovi appena ricevuti)
Ho fatto ultimo aggiornamento lg ma anche appena acquistato non li vedevo.
Spero nel vostro aiuto!
grazie a tutti
R: visualizzare video ricevuti da iphone
Io avevo installato MX PLAYER per visualizzarli;)
Thread Ufficiale Galleria (Optimus 4X HD)
volevo sapere se era possibile rinominare le cartelle sulla galleria x esempio voglio scrivere delfini ed poi mettere tutte le foto dei delfini su questa cartella che ho. rinominato la cartella
Inviato dal mio LG-P880
R: visualizzare video ricevuti da iphone
Sisi, io mi ci trovo davvero bene con mx plsyer
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Problema fotocamera/galleria
Salve a tutti. Allora: in questi giorni mi è capitato che scattando una serie di foto alcune non me le visualizza. Mi spiego meglio. Nella galleria l'icona si vede ma al momento di aprire la foto mi esce "caricamento" e successivamente "nessuna miniatura". Quello che non capisco è che capita solo in alcune foto e in altre no. Ho provato a usare l'app "camera ics" e succede la stessa cosa. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Succede anche a voi? ed Eventualmente come posso rimediare?
Ps. ho provato a riavviare pure il cell ma niente
Impossibile visualizzatre foto e video
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto per risolvere un problema capitato al LG 4x HD di mia moglie.
Ieri mi sono accorto che erano sparite dal telefono sia foto che video; inizialmente ho pensato che,in qualche modo, mia figlia piccola, li avesse cancellati. mi sono,poi, reso conto che in realtà nella memoria del telefono (interna non usa sd) i file sono presenti,in quanto la quantità di dati presente nelle rispettive sezioni dimostra la presenza degli stessi (8 gb di video e 1 di foto).
Ho quindi collegato lo smartphone al pc, ma non mi è stato possibile accedere alla memoria, in quanto seppur alla connessione della usb il pc emetta il caratteristico suono e lo smartphone presenti le varie opzioni di connessione (solo carica ecc...) il pc non presenta tra le memorie esterne lo smartphone,come se lo stesso fosse invisibile.
Tutte le altre funzioni del telefono non mostrano problemi.
Se può essere utile, la versione di android installata è la 4.0.3 e il kernel è il 2.6.39.4.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.