Anch'io ho un LG 4x che vorrei scambiare con un Xperia T.
Che dite mi conviene?
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho un LG 4x che vorrei scambiare con un Xperia T.
Che dite mi conviene?
Anch'io vorrei scambiare il mio 4X con un Xperia T perchè la fotocamera fa troppo schifo...
Non si riesce mai a fare una foto decente...
Dici che la nuova tastiera, galleria e fotocamera migliorano la situazione?
Inviato dal mio LG-P880
La tastiera della versione Jelly Bean 4.2 è disponibile ovunque su Internet (è stata estrapolata tutta la cartella "system\app" del Nexus 4), questa tastiera è una piacevole sorpresa poiché ha le stesse funzionalità della tastiera "Swype" (cosa non prevista sulla tastiera predefinita delle precedenti versioni di Android, inclusa la nostra).
La galleria del JB 4.2 ha un design migliore e onestamente si presenta molto meglio rispetto a quella nostra. La fotocamera è diversa, almeno come layout e disposizione delle impostazioni, purtroppo è molto basilare e non risolve i problemi della fotocamera del 4x.
Spero quindi che almeno l'anno prossimo LG possa aggiornare il 4x a Jelly Bean 4.2 in modo tale da avere tutte queste funzionalità pienamente funzionanti sul nostro 4x.
io preferisco lasciare tutto così originale.aspetterò ad eventuali aggiornamenti.(me lo dico io stesso aspetta e spera:) )
Inviato dal mio LG-P880
Scaricata la galleria ma non mi entusiasma, molto meglio Quickpic. Invece per la tastiera non riesce a completarmi il download, ho già provato diversi mirror ma niente.
Ho deciso anch'io di tenermi il 4X almeno fino all'uscita dei primi phablet Sony o Htc
Il bello è che io stesso non sapevo che la tastiera di LG avesse la funzionalità swype già incorporata.... l'ho scoperto grazie allo strumento del servizio di supporto tecnico di LG. Per attivare lo swype, selezionate la tastiera LG da "Impostazioni - Lingua e immissione" -> "Predefinito" selezionate "Tastiera LG", tap su impostazioni della Tastiera LG, selezionate "Lingua e formato tastiera", tap su impostazioni di "Italiano", selezionate "shape writer"..... la tastiera swype è attivata ;-).
Visto il "successone" dell'ultimo aggiornamento retrogrado, fermo ancora alla 4.0.3, spero davvero tanto che jelly Bean arrivi al più presto RISOLVENDO i problemi del 4x....
Qualche anima pia meglio informata del sottoscritto sa qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App