Puahahahahahah mi pareva strano :D
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
diciamo che ho abboccato come un pesce.... :bd: :bd: :bd: :bd:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Rotfl :')
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Ragazzi sapete sto perdendo le staffe, xk non è possibile che LG L9 E L7 abbiano ricevuto jelly bean prima del 4X HD ed io che ho un ex top gamma aspetto con le mani in mano manca poco che vendo sto bidone, naturlamente a 4 soldi (250 270 euro e pagato 520) e passo al xperia S che pure se è vecchiotto rimane uno dei migliori in campo di modding multimedia e gaming!
E spero che vada a farsi fottere questa merda di casa produttrice!
Su hai aspettato fino ad ora, aspetta qualche altro giorno, tanto ora è imminente.......si spera almeno......:'(
Io non mi lamento affatto, mi và bene già a stock per quello che faccio e mi dura pure abbastanza come batteria.
Purtroppo LG aggiorna prima solo i terminali che vende di più, invece di quelli dal top di gamma in giù.
Guarda maximonet, sarà pure una mia supposizione ma sono arrivato a capire una cosa, hai visto l5 II L7 II L9 II? I nuovi smartphone di casa LG?? Facci caso hai notato che stanno ricewvendo prima loro l'aggiornamento a jelly bean che il nsotro 4X HD? Quei device che ti ho citato nascono gia con jelly bean 4.1.2 quindi a loro è più facile effettuare un porting... Mentre il 4x visto che non ha un successore o meglio lo ha ma completamente diverso, sta ancora ad aspettare. Io ora non so se quello che sto dicendo è vero, ma è una mia supposizione per me saranno aggiornati L5 L7 L9 e il 4X andrà a farsi benedire! :D
Se è per quello oramai dò per scontato l'aggiornamento a JB prima agli altri terminali rimasti della serie L, ovvero L5 e L3.......
La sere L è stata abbastanza venduta e ora la stanno aggiornando dal più potente (L9) in giù. Quei poveri cristi che hanno preso il TOP di gamma, all'epoca, sono praticamente trascurati e aggiornati solo per farci tacere. Almeno col bootloader sbloccato non dovremo più aspettare i tempi bibilici di LG.
maximonet vedi che gia qualcuno gira con bootloader sbloccato e non so se ci hai fatto caso, la cyanogenmod non è uscita ancora perchè giustamente la LG fa una cosa e se ne scorda un altra, i codici del kernel sono difficili da recuerare e deve rilasciarli lei. Ecco perchè non c'è la cyanogen hanno difficoltà a svilupparla! Correggetemi se dico stupidaggini
L'attesa continua........il latte alle ginocchia pero'.....