Sicuro nn ce il qslide. ..per cos'è mediaplex si aspetta la risp da LG ma sarà una scemenza. ...(dato ke nessuno sa cosa sia e che nessuno si sia accorto della sua esistenza
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Potrete riprodurre anche film in HD, e grazie alle funzioni Mediaplex potrete effettuare lo zoom sul video, oppure usare funzioni come la ricerca visiva o il Picture in Picture, per visionare un secondo filmato ridotto in finestra.
Ecco il Mediaplex -.-
Ancora che la menate con la funzione QSlide,di cui sicuramente su XDA faranno un porting!!!
A me ha fatto molto più piacere leggere che Eternuty Project ha quasi ultimato il porting del kernel 3.4 per il nostro 4X
Qslide di fatto è già presente nella stock leaked lo potete notare sbirciando con titanium, va solo sbloccato e sono certo che sarà implementato nella versione definitiva anche perché ritengo improbabile che lo rilascino per l9 e non per optimus! Poi magari è proprio come dice lg ma sinceramente non ci credo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Media Plex è questa minchiate che già avevamo senza Jelly Bean !!?,!! Optimus 4X HD: Le funzionalità Media Plex™ - LG Optimus 4X HD - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Lg ci sta prendendo per il culo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
O:
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Oggi ho visto un tipo in un bar con il tesserino riportante LG italia. Vabbè LG fa un sacco di cose e poteva essere un rappresentante o altro.
La cosa che mi ha fatto un pò di effetto e vederlo quando gli è squillato il cellulare.....ha sfilato da una cover in tessuto nero un fiammante HTC ONE S !!!!!!!!
Stiamo messi bene se nemmeno quelli di LG usato terminali LG.....(eppure dovrebbero averli o scontati o usarli per lavoro pubblicizzando il marchio...):'(