Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203700
zaiben 0.2 :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Siete un po' offtopic, se volete parlare della Zaiben aprite un nuovo topic che questo è riservato SOLO alle news riguardanti JB ufficiale.
Qui servirebbe un moderatore, @Lucaarx ti sei proposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Raffaa
Siete un po' offtopic, se volete parlare della Zaiben aprite un nuovo topic che questo è riservato SOLO alle news riguardanti JB ufficiale.
Qui servirebbe un moderatore, @Lucaarx ti sei proposto?
Quoto...
Inviato dal mio LG-P880
-
si, io mi sono proposto. Altro non posso fare, penso che decidano gli amministratori...
-
ragazzi anke io vorrei provate questa rom zaiben scusate l'OT....ora che ce la V 0.1 e la V 0.2 e cosigliabile installare la V 0.1 e poi la V 0.2 o direttamente la V 0.2 ?
-
Dai ragazzi che dovremmo essere agli sgoccioli
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
LG Electronics Italia è lieta di annunciare che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus L7 e Optimus L5 e forse anche per l'Optimus 4X.
La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di Aprile 2015, se tutto va bene. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGP880
ragazzi anke io vorrei provate questa rom zaiben scusate l'OT....ora che ce la V 0.1 e la V 0.2 e cosigliabile installare la V 0.1 e poi la V 0.2 o direttamente la V 0.2 ?
Segui le istruzioni puoi fleshare anke direttamente la 0.2
-
Quote:
maximonet
LG Electronics Italia è lieta di annunciare che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus L7 e Optimus L5 e forse anche per l'Optimus 4X.
La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di Aprile 2015, se tutto va bene. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.
aprile 2015? ma siamo pazzi...? fino al 2015 cambio cellulare :) mi sa tanto che devo aggiornarlo a mano alla vecchia maniera....dannata LG....che tu sia maledettaaaaa
-
Quote:
maximonet
Puahahahahahahahahahah :D