Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonywilliams92
Si impalla dopo l installazione della cwm fa solo il root
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ma la v20b gira bene oppure da problemi?
-
Quote:
macina
Ma la v20b gira bene oppure da problemi?
Gira bn (l ho messa su ieri sera)ma da lo stesso problema si installa la cwm
-
Allora cari amici,mi raccomando di non diffondere notizie non confermate..
Per quanto riguarda la recovery moddata root e bootloader sbloccato potrebbe esserci qualche variazione da fare per far funzionare tutto come per la 20a leakkata quindi,sopratutto per @ziolux,non installate nulla poichè può causare blocchi seri al device,fino al brick software..
Probabilmente hanno cambiato anche qualcosa all init.d in questa versione uifficiale e quindi nella recovery moddata e il boot unsecure devono essere ricreati..sopratutto se si blocca il wifi..forse anche a qualche modulo del kernel hanno apportato qualche modifca..
L'unica cosa da provare è qualche guida per il root...o aspettare qualche procedura più precisa..
L'importante è che ci siamo,ora c'è il jellybean ufficiale..
@tutti
chi si dovesse chiedere se è o meno la versione ufficiale questa da me postata posso confermarvi che anche su xda è presente tale link e da molte fonti è confermato che è la versione UFFICIALE..
come pure scritto da Dexter_nlb "this is not a leak , comes directly from LG website"
-
Quote:
zicoxx
Allora cari amici,mi raccomando di non diffondere notizie non confermate..
Per quanto riguarda la recovery moddata root e bootloader sbloccato potrebbe esserci qualche variazione da fare per far funzionare tutto come per la 20a leakkata quindi,sopratutto per @ziolux,non installate nulla poichè può causare blocchi seri al device,fino al brick software..
Probabilmente hanno cambiato anche qualcosa all init.d in questa versione uifficiale e quindi nella recovery moddata e il boot unsecure devono essere ricreati..sopratutto se si blocca il wifi..forse anche a qualche modulo del kernel hanno apportato qualche modifca..
L'unica cosa da provare è qualche guida per il root...o aspettare qualche procedura più precisa..
L'importante è che ci siamo,ora c'è il jellybean ufficiale..
@tutti
chi si dovesse chiedere se è o meno la versione ufficiale questa da me postata posso confermarvi che anche su xda è presente tale link e da molte fonti è confermato che è la versione UFFICIALE..
come pure scritto da Dexter_nlb "this is not a leak , comes directly from LG website"
Meglio la versione ufficiale o meglio installare la v20b????
vorrei cambiarla, visto che con la v20a la batteria mi dura poco....
Grazie
-
Quote:
anthonywilliams92
Si impalla dopo l installazione della cwm fa solo il root
A bè! meno male non avevo capito! me sembrava strano infatti dopo la metto su pure io! va so curioso
-
Scusate, ma sui server LG ora c'è la v20A ufficiale, cosa sarebbe la v20B? Potete postare un link?
-
la v.20b è una versione derivata dall 20a leakatta,è una beta ed è localizzata per Honk Kong..Inoltre sembrerebbe solo in lingua inglese e cinese..
Onestamente non la consiglio a nessuno..
-
@macina
Sicuramente la versione ufficiale
la 20b lasciatela perdere..è poco più di una beta..
-
Quote:
zicoxx
@macina
Sicuramente la versione ufficiale
la 20b lasciatela perdere..è poco più di una beta..
ok,metterò l'ufficiale.
pero se non vanno i dati...
-
Quote:
macina
ok,metterò l'ufficiale.
pero se non vanno i dati...
non vanno i dati perchè come ho scritto prima e nella discussione ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3615466
non c'è ancora ne la recovery moddata ne il file di boot unsecure che abilita il root direttamente..Biosna aspettare che vengano aggiornati per adattarli alla versione UFFICIALE..
se provi a mettere la recovery moddata o ilboot unsecure allora non ti va i dati o il wifi..
per questo CHIEDO cari amici cortesemente di specificare bene nel caso di bugs che operazione uno ha fatto altrimenti si crea confusione e male informazione..