Visualizzazione stampabile
-
Fatemi capire una cosa: io ho la v10h,quando uscirà ufficialmente jelly bean avrò il bootloader sbloccato in automatico o dovrò fare altre procedure?
-
Quote:
Originariamente inviato da
macina
ok,metterò l'ufficiale.
pero se non vanno i dati...
Ragazzi voglio provare a mettere jelly bean sul mio 4X quale mi consigliate? V20a o V20b? :)
-
Quote:
luka96
Ragazzi voglio provare a mettere jelly bean sul mio 4X quale mi consigliate? V20a o V20b? :)
V20A ufficiale
-
Quote:
zicoxx
Allora cari amici,mi raccomando di non diffondere notizie non confermate..
Per quanto riguarda la recovery moddata root e bootloader sbloccato potrebbe esserci qualche variazione da fare per far funzionare tutto come per la 20a leakkata quindi,sopratutto per @ziolux,non installate nulla poichè può causare blocchi seri al device,fino al brick software..
Probabilmente hanno cambiato anche qualcosa all init.d in questa versione uifficiale e quindi nella recovery moddata e il boot unsecure devono essere ricreati..sopratutto se si blocca il wifi..forse anche a qualche modulo del kernel hanno apportato qualche modifca..
L'unica cosa da provare è qualche guida per il root...o aspettare qualche procedura più precisa..
L'importante è che ci siamo,ora c'è il jellybean ufficiale..
@tutti
chi si dovesse chiedere se è o meno la versione ufficiale questa da me postata posso confermarvi che anche su xda è presente tale link e da molte fonti è confermato che è la versione UFFICIALE..
come pure scritto da Dexter_nlb "this is not a leak , comes directly from LG website"
mi mandi la guida come fleshare...per mettere l'ufficiale
-
Mi è comparso questo quando ho provato ad aprire una pagina web...
"2 LGP880 V20a_00 NEU Europe 06/Europe NVI-IFX GSM 4.9.8.2 http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/US..._Ver_3.8.1.zip EUROPE OPEN 2013-04-04 LGP880 V10H_00 ITA Europe IT/Italy NVI-IFX GSM 4.9.8.2 http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/US..._Ver_3.8.1.zip ITALY 2012-12-03"
-
Ragazzi ho scaricato la V20A ufficiale dai server LG ma prima di flasharla ho voluto provare ad aggiornare il tel con la procedura standard (attraverso il sw "LGMobile Support Tool"). Purtroppo mi dice che ho già l'ultima versione del OS disponibile (ho la V10H).
Perchè se è ufficiale la V20A ancora non è istallabile con le procedure ufficiali?
-
xche nn ce ankora sui server italiani...
-
ma per flasharla su una zaiben quindi con la cwmmod recovery? non reisco a far riconoscere a kdz il terminale, da acceso lo riconosce il computer ma non updater da cmw il computer non riesce a installare i driver
-
Quote:
SalvoBarletta
Fatemi capire una cosa: io ho la v10h,quando uscirà ufficialmente jelly bean avrò il bootloader sbloccato in automatico o dovrò fare altre procedure?
di sicuro il bootloader sarà bloccato di default. Per sbloccaro c'è la procedura.
Quote:
Mortos
ma per flasharla su una zaiben quindi con la cwmmod recovery? non reisco a far riconoscere a kdz il terminale, da acceso lo riconosce il computer ma non updater da cmw il computer non riesce a installare i driver
è impossibile che kdz update non riconosca il telefono.... devi metterlo in sw upgrade mode
-
Quote:
lucaarx
di sicuro il bootloader sarà bloccato di default. Per sbloccaro c'è la procedura.
è impossibile che kdz update non riconosca il telefono.... devi metterlo in sw upgrade mode
Sara pure impossibile ma così è al momento! Non lo trova! Dovrò ragionarci con calma
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2