Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ma secondo me nemmeno ce ne saranno di miglioramenti rispetto la leaked
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ma a mio parere, come detto dalla stessa LG tra l'altro, questo è un aggiornamento che di miglioramenti, oltre a quelli generali che si hanno nel passaggio da Ice Cream Sandwich a Jelly Bean, non ne porterà ma è stato fatto prevalentemente per ottenere finalmente lo sblocco del bootloader.
Ciò dovrebbe permettere la nascita di nuove ROM che potrebbero andare a risolvere, almeno in parte, il grande problema di questo dispositivo, ossia l'autonomia, riuscendo forse a limitare il numero di commenti negativi che riceve giornalmente LG, che quindi, in qualche modo, ci guadagna sotto questo punto di vista.
Diciamo che ci guadagnamo tutti qualcosa in qualche modo :)
-
Quote:
MatthewFox
Ma a mio parere, come detto dalla stessa LG tra l'altro, questo è un aggiornamento che di miglioramenti, oltre a quelli generali che si hanno nel passaggio da Ice Cream Sandwich a Jelly Bean, non ne porterà ma è stato fatto prevalentemente per ottenere finalmente lo sblocco del bootloader.
Ciò dovrebbe permettere la nascita di nuove ROM che potrebbero andare a risolvere, almeno in parte, il grande problema di questo dispositivo, ossia l'autonomia, riuscendo forse a limitare il numero di commenti negativi che riceve giornalmente LG, che quindi, in qualche modo, ci guadagna sotto questo punto di vista.
Qualcuno ha provato a rootarlo?
-
Quote:
MatthewFox
MI PUOI CONTROLLARE SE DA TE RISULTA LA STESSA DICITURA.
GRAZIE
La versione ufficiale si presenta cosinell'informazioni software:
Versione di android:
4.1.2
Versione baseband :
L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
Versione Kernel :
3.1.10
Numero build:
JZO54K
Versione SW:
P88020a-EUR-XXX
-
Si la root funziona tutto ok ora vorrei solo sapere se è possibile avere con questo firmware anche unlock e recovery, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Francamente non riesco ancora a capire perché, nonostante l'Italia sia uno dei maggiori mercati internazionali, gli aggiornamenti dei device (non solo LG) tendono ad arrivare più tardi qui che in altri Paesi...
-
Siamo sempre gli ultimi noi italiani :)
-
Ma per sbloccare il bootloader la procedura è la stessa della leaked ?
-
Si ma poi ci sono problemi con wifi e connessione dati
-
-
Quote:
zinghino
Si ma poi ci sono problemi con wifi e connessione dati
Grazie :thumbup: