Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da macina
Per LG il Kelly Bean 4.1.2 e un gran traguardo....io vorrei vedere anche il 4.2....ma non so se per questo terminale ci sarà anche questo futuro...purtroppo
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ahahahah 4.2? L's3 arriverà a 5.0 e potrebbe andare anche avanti!
Noi se avremo 4.1 entro fine mese dovremmo lodare il Signore!
Ahiahi LG devi fare strada per arrivare a Samsung! -_-
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoBarletta
Tranquillo!
;)
Quelle checce di LG Italia su fb continuano a dire che il nostro turno per aggiornare a jelly bean è per metà mese...
beh in realtà in diversi siti si dice che per l'Italia dovremmo aspettare qualche ora o un giorno.....
Il primo paese che potrà installare l’aggiornamento è la Repubblica Ceca, tuttavia la versione Open Europe V20A ufficialmente rilasciata da LG può già essere scaricata in rete. Nel caso in cui non vogliate effettuare il download dalla rete, ma utilizzare direttamente il vostro device, potreste dover attendere qualche ora (al massimo un giorno), affinchè l’azienda dia inizio al vero e proprio roll-out dell’update.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/lg-...ly-bean-163363
-
Quote:
IFabry
non è ancora confermato che questo è l'ultimo aggiornamento per il 4x quindi inutile fare supposizioni inutili. E poi come già ripetuto, male che vada con il bootloader sbloccato si potranno installare ROM cucinate ben oltre la versione 4.2 ;)
-
e chi come me si ritrova in mano un 4x importato dagli emirati arabi (oltretutto io pensavo che sti tizzi con il turbante e pieni di soldi contassero qlc e invece manco a loro danno gli aggiornamenti sono fermi alla 10E ) ci sono speranze di avere un aggiornamento ufficiale o appena esce l'ufficiale ITA mi conviene mettere quello ??
-
Quote:
Originariamente inviato da palloncini90
e chi come me si ritrova in mano un 4x importato dagli emirati arabi (oltretutto io pensavo che sti tizzi con il turbante e pieni di soldi contassero qlc e invece manco a loro danno gli aggiornamenti sono fermi alla 10E ) ci sono speranze di avere un aggiornamento ufficiale o appena esce l'ufficiale ITA mi conviene mettere quello ??
Hhaahhah che sfiga!
-
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Quote:
Originariamente inviato da IFabry
non è ancora confermato che questo è l'ultimo aggiornamento per il 4x quindi inutile fare supposizioni inutili. E poi come già ripetuto, male che vada con il bootloader sbloccato si potranno installare ROM cucinate ben oltre la versione 4.2 ;)
E chi non ne capisce nnt di bootloader
Rom cucinate kdz update e minkiate varie si tiene il tel obsoleto olèèè!
-
abbiamo capito il concetto,è inutile che lo ripeti ad ogni post intasando il thread di caz@@@@!!!
se pensi che il S3 possa ricevere anche zabaione o tiramisù come update vendi il tuo ingiusto 4X e ti compri un S3 ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da hippo74
abbiamo capito il concetto,è inutile che lo ripeti ad ogni post intasando il thread di caz@@@@!!!
se pensi che il S3 possa ricevere anche zabaione o tiramisù come update vendi il tuo ingiusto 4X e ti compri un S3 ok?
No! Xò passeró a samsung o a google dopo questo terminale.. poco ma sicuro! Solo x gli aggiornamenti..
-
Quote:
Quoto.
Se ritieni "ingiusto" il tuo 4x per via degli aggiornamenti, nulla vieta di cambiare terminale.
Considera che io vengo da un S3 e ho pessime esperienza al riguardo. Un terminale stra aggiornato quanto vuoi, ma se poi non lo puoi nemmeno usare per quante volte lo devi mandare in assistenza non ci vedo il vantaggio. 2 volte in assistenza nel giro di 6 mesi a all'ottavo mese partito del tutto. 3° in assistenza e subito rivenduto. Presi 2 con mia sorella e anche lei ha seri problemi e in questi giorni lo ritira dall'assistenza.....Guardati il forum dell'S3 è pieno di problemi e di richieste di aiuto.
Almeno con l'LG, incrociando le dita, non ho pai avuto problemi, nemmeno col DUAL avuto in precedenza. Fortunatamente non sono così "aggiornamento dipendente", l'importante è che vada bene e senza problemi.
-
Quote:
maximonet
Quoto.
Se ritieni "ingiusto" il tuo 4x per via degli aggiornamenti, nulla vieta di cambiare terminale.
Considera che io vengo da un S3 e ho pessime esperienza al riguardo. Un terminale stra aggiornato quanto vuoi, ma se poi non lo puoi nemmeno usare per quante volte lo devi mandare in assistenza non ci vedo il vantaggio. 2 volte in assistenza nel giro di 6 mesi a all'ottavo mese partito del tutto. 3° in assistenza e subito rivenduto. Presi 2 con mia sorella e anche lei ha seri problemi e in questi giorni lo ritira dall'assistenza.....Guardati il forum dell'S3 è pieno di problemi e di richieste di aiuto.
Almeno con l'LG, incrociando le dita, non ho pai avuto problemi, nemmeno col DUAL avuto in precedenza. Fortunatamente non sono così "aggiornamento dipendente", l'importante è che vada bene e senza problemi.
L'affidabilità di lg (facendo le corna) non si discute. Prendiamo atto di questo e se gli altri non lo capiscono pazienza! Basta con questa diatriba inutile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2