Mi Sa che il commento stupido è il tuo sapientone di sto C...o!!! I post sopra scritti stanno parlando di Bootloader bloccato dopo aver aggiornato a JB. Leggi bene e sii più educato!!!
Visualizzazione stampabile
Mi sembra ovvio che una ROM stock o dopo un'aggiornamento il bootloader sia bloccato......e quando mai li danno già sbloccati di default (che tra l'altro invalida la garanzia)! Per lo sblocco occorre seguire la guida per la v20a:Quote:
Non capisco se ci fate o ci siete...... tutti sanno che la 10h é la ROM ufficiale LG ICS uscita a novembre 2012, ergo é OVVIO che il bootloader é Bloccato!!!! Lo sblocco era riferito a JB non ICS. E con questo basta con i commenti stupidi grazie.
https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
Sì Maxi. .. xò stando a LG. .. il bootloader doveva essere sbloccato con l aggiornamento a Jb. .. è quello che ci fa strano. .. capisci? !
E poi quella procedura non va proprio bene con la.v20a official ma con la leaked. .. lucaarx ha detto che la sistema x bene. .. chiarendo pure il discorso dei driver ;)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Azz....si scordavo della "promessa" di LG. Davo per scontato che la guida andasse bene anche per la rom ufficiale, non avendo ancora provato.
Già LG fatica a mantenere gli impegni di aggiornamento, se sei mette a far promesse....
Io collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??
il bootloader PUO' essere sbloccato; anche sui nexus il bootloader è bloccato, e può essere sbloccato con fastboot oem unlock da cmd...
la cosa importante è che il bootloader può essere sbloccato.
Purtroppo per la guida devo convincere mia sorella a flashare la v20 ufficiale... gli esperimenti li faccio col suo ahahah
Mitico usi il cellulare della sorellina come cavia :De comunque é tutto esatto quello che hai detto perché il Nexus 7 di default ha il bootloader bloccato poi lo si sblocca facilmente con i vari tools che si trovano in rete
Credo dipendi se il telefono è brandizzato o no. Con la mia v10h Europa mi ha trovato l'aggiornamentoQuote:
Io collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??