Ragazzi miei vi devo dire la verità, il terminale e bello e va bene, ma questo aggiornamento di jelly bean nn ha avuto gradi risultati, tanta pazienza ma pochissimi cambiamenti...a orate l'interfaccia e cambiato poco e niente, surriscaldamento almeno al mio e peggiorato, per nn parlare dei lag dei giochi, almeno prima utilizzavo gearbox e bene o male andava fluido, batteria ancora nn lo so, la cosa bella.e che ieri sera il cellulare lo chiuso e messo sotto carica, stamattina lo acceso e lo trovato al 96 per cento, mha..... ora sono al 70 utilizzo normale come le altre volte, quindi batteria e rimasta quelle che era cioè penosa.....per nn parlare della ram, prima con ics riuscivo a tenere oltre 600 mega liberi, ora a malapena 300, bhu.....ditemi voi.... il discorso del bootloader o cambiare rom non lo accetto, perché a parte che o paura, perché x comprare questo LG ho sudato è l'ultima cosa che voglio è.un brik....poi tra le altre cose mica il cellulare me lo ha inventato gli xda, ma LG quindi sono da loro che mi aspetto impegno e costanza nel mantenere un bel smartphone come il nostro, che fino a quest'estate era un top gamma, quando andavo al mediaworld era il primo negli scaffali insieme al s3, ora l's3 è ancora dove era ma LG e sparito, perfino per comprare pellicole e cover è accessori devo scovarli su Internet.....mha purtroppo sono deluso.... ora ho notato che mentre sto scrivendo la batteria e calata per ben del 4% ora sono a 66....bhu ditemi voi
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App