ormai questo post e diventato tipo un bar online tutti parlano di tutto .....ci vorrebbe davvero un bel moderatore con le @@ speriamo in lucaarx
Visualizzazione stampabile
ormai questo post e diventato tipo un bar online tutti parlano di tutto .....ci vorrebbe davvero un bel moderatore con le @@ speriamo in lucaarx
Una domanda lucaarx ...ma aggiornando con pc suite e la versione ufficiale con bootloader sbloccato o devo aspettare quella via ota ?grazie
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880
Con Jelly Bean Qualcuno ha notato miglioramenti alla fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
il bootloader non è sbloccato di default. Lo si può sbloccare con fastboot oem unloc, ho fatto una guida.
per la fotocamera, rispetto a ics c'è un buon miglioramento. Parlo della v20a beta, con la versione ufficiale non ho ancora avuto occasione di fare foto.
Grazie mille:-)
Inviato dal mio LG-P880
[QUOTE=lucaarx;3637464]il bootloader non è sbloccato di default. Lo si può sbloccare con fastboot oem unloc, ho fatto una guida.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ah siiiiii. .. fiiikooo. ...doooveeeeee???:D
Ciao, oggi ho fatto qualche prova comparativa con qualche video girato con ICS ed uno con JB: la telecamera mi sembra migliorata, ora l'autofocus è senza incertezze e molto rapido, ma soprattutto si è attenuata quella bruttissima compressione software che creava fenomeni di blocking sulle parti di colore omogenee tipo il cielo o le mura dei palazzi... era un peccato perchè l'ottica è buona ma il software male implementato. Ora i video sono migliori...
batteria peggiorata, nelle stesse condizioni (mp3 40 min) mi ciucciava dal 100 al 98, ora sono al 91
...l'aggiornamento tramite PC suite non prevede un factory reset prima del ripristino, ma ascoltando i consigli di alcuni io l'ho fatto, tardivamente, sfruttando il programmino di backup interno che funziona perfettamente. Una qualche differenza l'ho trovata, l'avvio della fotocamera è più rapido per esempio.
Per la batteria non sono riuscito ancora a fare una valutazione rispetto ad ICS, però credo che SO e calibrazione si debbano assestare un po'.... chissà, forse mi sbaglio... Inoltre noto che la percentuale mai come su questo telefono è una indicazione di massima, infatti io noto che alcune volte le percentuali scendono più rapidamente, altre meno. Con ICS ricordo che quando arrivavo al 22%, senza alcun risparmio energetico e a parità di utilizzo rimaneva fissa per molto tempo, aumentando così l'autonomia "percepita".... non vorrei essere frettoloso a giudicare troppo presto JB e "accusare" LG.. comunque credo che un' altra limata a JB la casa dovrebbe dargliela..