Visualizzazione stampabile
-
Signori buongiorno,
Come nei post precedenti confermo che a me il cell scalda molto più di prima ed in normali condizioni di utilizzo (no giochi, no mp3 o simili).
Vi chiedo se a qualcuno capita lo stesso.
Per il resto dopo l'agg. noto che è è un pochino più reattivo il che non è male.
Effettivamente noto anche io una minore ram libera ma credo sia soggettivo.
Grazie e bella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2009rm
Signori buongiorno,
Come nei post precedenti confermo che a me il cell scalda molto più di prima ed in normali condizioni di utilizzo (no giochi, no mp3 o simili).
Vi chiedo se a qualcuno capita lo stesso.
Per il resto dopo l'agg. noto che è è un pochino più reattivo il che non è male.
Effettivamente noto anche io una minore ram libera ma credo sia soggettivo.
Grazie e bella.
Io noto il contrario, cioè che con i giochi scalda un po' meno. Con altre applicazioni, a meno che non navigo su internet per mezz'ora, il surriscaldamento è quasi inesistente. Forse vale la pena fare un backup - factory reset - ripristino...
-
Ok Grazie.
Provo immediatamente.
-
Ok grazie.
Provo immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
A me parla, devi aggiornare l'app Google Search
L'ho aggiornata sì. Il problema non è mio, ne parla proprio androidiani qui
-
Sarà anke buona questa v20a ma la batteria nn mi convince tanto terzo ciclo di carica e in 3 ore sono al 60%...sul lato batteria ce di meglio a mio parere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Rilasciata ROM italiana, comunicazione LG alle ore 10,43 di oggi 8/4/13
Optimus 4X HD: aggiornamento Jelly Bean V20a (Open Market) | Facebook
Io la sto istallando con procedura ufficiale LG (via pc con "LGMobile Support Tool") a partire dalla roma anch'essa ufficiale V10H.
-
Anche io installata oggi
Volevo fare l'hard reset ma non volevo perdere tutti i miei dati
Facendo il backup dei dati con il programma di lg salva anche i dati delle applicazioni? (Come titanium backup che salva i salvataggi di giochi impostazioni applicazioni ecc...)
Userei titanium ma serve il root che non ho
-
il backup lg salva anche i dati se ben ricordo...
ora ho io una domanda : con il tool lg si installa il firmware e cancella tutti i dati e/o modifiche ?
dove si scarica e servono driver particolari ?
http://alturl.com/4i4mc
-
Sceso tantissimo ora questo terminale di prezzo, per voi che ne siete possessori, lo consigliereste l'acquisto proprio considerato che adesso ha anche JB ? Mi ha sempre intrigato questo device, tra l'altro a me interesserebbe ben poco il giocarci, quindi che si riscaldi è un problema che bypasserei eventualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App