Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
il backup lg salva anche i dati se ben ricordo...
ora ho io una domanda : con il tool lg si installa il firmware e cancella tutti i dati e/o modifiche ?
dove si scarica e servono driver particolari ?
http://alturl.com/4i4mc
..Il backup di LG salva tutto ciò che gli chiediamo di salvare, compresi gli SMS o le impostazioni e , naturalmente, le applicazioni...io l'ho fatto su scheda SD
Con PC suite l'aggiornamento comincia con una richiesta di backup completo, poi, dopo l'installazione di JB, comincia il ripristino.... ci si trova in una botte di ferro, difficile sbagliare!
-
Quote:
specialbags
Sceso tantissimo ora questo terminale di prezzo, per voi che ne siete possessori, lo consigliereste l'acquisto proprio considerato che adesso ha anche JB ? Mi ha sempre intrigato questo device, tra l'altro a me interesserebbe ben poco il giocarci, quindi che si riscaldi è un problema che bypasserei eventualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Gran telefono, ottima ricezione, grande schermo e definizione, ottima agenda, client email, ottima la UI 3.0 ( io ho tolto holo launcher), videocamera molto migliorata, e velocità in ogni situazione.. rapporto qualità prezzo alto!!
-
Quote:
anthonywilliams92
Ma lo zip da dove la hai preso?sicuro di aver seguito alla lettera la procedura?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
dalla guida di lucaarx, file piccolissimo salvato sul desktop. è posibile che il problema sia il pc dove lo faccio con vista?
sul cel ho impostato anche tipo di conn. software lg e spuntato debug usb!
grazie
-
Quote:
ivix
dalla guida di lucaarx, file piccolissimo salvato sul desktop. è posibile che il problema sia il pc dove lo faccio con vista?
sul cel ho impostato anche tipo di conn. software lg e spuntato debug usb!
grazie
Se tu mi dici che hai seguito TT alla lettera prova da un altro PC con un sistema operativo diverso PS io l ho fatto da un windows 7 32bit fammi sapere come va
-
Quote:
anthonywilliams92
Se tu mi dici che hai seguito TT alla lettera prova da un altro PC con un sistema operativo diverso PS io l ho fatto da un windows 7 32bit fammi sapere come va
penso di si.
ecco cosa faccio.
salvato il file dul desktop, faccio partire il cel in recovery, vado su apply update from adb(mi esce quelle scritte) collego il cel, clicco sul file.. e non succede nulla anche aspettando.
sono l'unico mi sa che non ce la faccio, provo un altro pc.
ma lg support e pc suite servono? perchè da ieri che sto provando a fare questo lg support non mi riconosce più il cell. anche se ho scaricato i driver.
grazie ancora sei molto gentile.
-
Quote:
ivix
penso di si.
ecco cosa faccio.
salvato il file dul desktop, faccio partire il cel in recovery, vado su apply update from adb(mi esce quelle scritte) collego il cel, clicco sul file.. e non succede nulla anche aspettando.
sono l'unico mi sa che non ce la faccio, provo un altro pc.
ma lg support e pc suite servono? perchè da ieri che sto provando a fare questo lg support non mi riconosce più il cell. anche se ho scaricato i driver.
grazie ancora sei molto gentile.
No non servono almeno io non le ho mai scaricate ..... più che altro e che non potendo vedere mi risulta difficile capire ce magari sarà na scemenza vabbe cmq prova da un altro PC se non va basta dirlo si proverà altro
-
Hard reset eeffettuato ora il telefono vola!!
Ma per effettuare il root con jb come devo fare?
-
hai scaricato tramite lg pc suite o lg tool???
Quote:
pilletta
Hard reset eeffettuato ora il telefono vola!!
Ma per effettuare il root con jb come devo fare?
-
Quote:
kokkobelloo
hai scaricato tramite lg pc suite o lg tool???
Ho scaricato il programma di aggiornamento LG degli aggiornamenti software
-
Ma adesso che finalmente ci siamo secondo voi quanto ci vorrà prima che lg rilasci tutto il necessario affinché finalmente potremmo avere una fantastica cyanomod?