Non riesco a fare il bootloader, come se...quando esegue il secondo comando con dos, il telefono si riaccende e perde i driver e quindi non parte la schermata dove posso accedere al boot...Ho windows 7 32 bit...Come posso risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare il bootloader, come se...quando esegue il secondo comando con dos, il telefono si riaccende e perde i driver e quindi non parte la schermata dove posso accedere al boot...Ho windows 7 32 bit...Come posso risolvere questo problema?
ricapitolando la situazione....
la versione da scaricare è la V20a_0 su lg suite o ci sono altre versione in cui è direttamente sbloccato il bootloader e i permessi root??
ok grazie allora aggiorno e poi vedro' come fare(dico cosi' perchè non sono pratico di queste cose). ma quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento?
ragazzi, l'ufficiale sembra confermare le ottime impressioni della leaked.. fluidità fantastica e finalmente la navigazione con qualsiasi browser non è piu scattosa.. camera nettamente migliorata (ora siamo ai livelli della migliore concorrenza)!!!! e la batteria finalmente riesce ad avere una durata normale!!
ho notato però un leggero peggioramento del reparto telefonico dove prima il terminale eccelleva e ancora, come nella versione leaked ogni tanto lo schermo si riempie di linee nere come mostrato nella foto Allegato 55377 qualcuno ha avuto questo problema?? come ha risolto?? ho provato a reflashare ma non ho risolto...
mai avuto questo problema.....
per tutti: qui per ottenere i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
ricordatevi di fare l'hard reset dopo aver aggiornato....
ma per fare un installazione pulita del firmware togliendo qualsiasi app insfallata e eventuali modifiche,cosa bisogna fare ?
http://alturl.com/4i4mc
l'hard reset se si aggiorna da pc con sw lg non serve, a me si è aggiornato tranquillamente..
Salve ragazzi, e` la prima volta che posto su questo forum pero` siete sempre stati un ottima fonte d'informazione per il mio Lg 4x HD :D . Ho aggiornato a JB Domenica 7 Aprile tramite update tool di LG. Ora sto leggendo che la versione italiana e` arrivata qualche giorno fa :/. Mi chiedo e` possibile che io abbia installato la beta anziche` la fersione finale? e sopratutto : anche voi riscontrate una diminuzione nella durata della batteria ?. Grazie per le risposte.