Prima lo farà e prima LG tornerà ad avere un minimo di considerazione dopo tutte queste "cadute di stile"!
Visualizzazione stampabile
Prima lo farà e prima LG tornerà ad avere un minimo di considerazione dopo tutte queste "cadute di stile"!
Need for Speed Most Wanted sul Nexus 7 viaggia una bellezza mentre sul 4X lagga da paura :(
Magari si risolve con l'arrivo di JB :confused:
ciao ho cercato grazie al tuo consiglio la pellicola davanti la fotocamera , niente , si vede che l'avevo già tolta e non lo ricordavo , purtroppo il mio 4x fa foto pietose , all'aperto e in condizione di luce ottimale sono passabili , sempre se il soggetto è statico altrimenti vengono mosse , oltretutto la messa a fuoco è lenta
prova a cambiare app per la cam,secondo me le foto non sono poi cosi male.. io uso jb camera...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Raga ma non si sa nulla delle implementazioni ke ci saranno con JB? saranno più o meno quelle le abbiamo visto con le recensioni del optimus G?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Viene state a svena' tutti per JB sul 4x, io dico, ma se questo device è performante già cosi, perché avere questa fretta?
Adesso è calato notevolmente di prezzo, ma aspetterò questa primavera per acquistarlo, un quad a questo prezzo.. JB o non JB ma qual'è il problema !? Campiamo lo stesso :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cambia eccome credimi. Innanzitutto hai Google Now poi con JB penso arrivi anche nuovo kernel 3.x più performante per la batteria e molte altre cosine :D
Ma siamo sicuri al 100%?
Inviato dal mio LG-P880
salve ragazzi me lo consigliate questo terminale??lo trovato a 399 ma nn mi fido tanto degli aggiornamenti