Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha capito perché certi terminali non funziona la procedura per il bootloader...3 giorni che ci provo...si blocca sempre al secondo comando
...se poi si stacca il cavo e si inserisce, parte la scritta,ma dopo il cellulare rimane bloccato.in alcuni si è altri no....strano!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ok, l'aggiornamento è stato fatto e fino a qua tutto ok ma hanno parlato di un miglioramento della fotocamera che fino ad ora sinceramente non ho notato. ma voi quale programma utilizzate per fare foto su Jb??
Vorrei iniziare anche io a fare qualche scatto decente....... grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
macina
Qualcuno ha capito perché certi terminali non funziona la procedura per il bootloader...3 giorni che ci provo...si blocca sempre al secondo comando
...se poi si stacca il cavo e si inserisce, parte la scritta,ma dopo il cellulare rimane bloccato.in alcuni si è altri no....strano!
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Fa lo stesso pure a me!
-
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra jelly bean euro open e la versione italiana?
-
Quote:
moss20
ho un problema...quando blocco il telefono,lo schermo si riaccende e a volte non si riblocca...
http://alturl.com/4i4mc
ciao
da ieri sera mi è successo già 3 volte anche a me! la prima volta pensavo di aver ricevuto qualcosa ma invece niente.
anche oggi me l'ha fatto.
cosa può essere?
-
Quote:
pinocell
io non ho notato un miglioramento sulla batteria, hanno aggiunto il controllo che a una certa temperatura si abbassa la luminosità del video e non la puoi alzare, ma a voi l'applicazione media home vi funziona.? io da quando ho aggiornato non funziona più...come se non esiste
guarda che c'è sempre stato ;)
Su ICS mi abbassava la luminosità a cellulare bollente
-
Quote:
ivix
ciao
da ieri sera mi è successo già 3 volte anche a me! la prima volta pensavo di aver ricevuto qualcosa ma invece niente.
anche oggi me l'ha fatto.
cosa può essere?
a me lo fa spesso,però mi sembra di aver notato che succede se lo appoggio su una scrivania/tavolo con lo schermo rivolto verso l'alto...
comunque non ho idea di cosa possa essere...
http://alturl.com/4i4mc
-
Mi conviene tenermi ics?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Quote:
IFabry
Mi conviene tenermi ics?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Siii tienilo ! io aggiornado il mio 4x ho solo trovato problemi..quello principale che mi da su i nervi è che quando vado a fare una chiamata si blocca lo schermo e se tipo devo fare solamente uno squillo mi lascia fare la chiamata e non posso staccare..cosa impressionante! e si prende circa 800 mb di ram..a te la scelta!
-
Dopo aver reistallato per la 4ª volta JB sul telefono, aver fatto circa una 10 di Factory reset ed aver completato 3/4 volte i cicli di ricarica ho deciso di scrivere la sottoelencata lettara ad Lg Italia perchè il telefono è diventato una merda!!!!!
"Buona sera spett.le LG Italia - Life's Good. Sono un possessore di Lg 4x hd. Un telefono che funzionaVA alla perfezione fino a che non ho avuto la malaugurata idea di aggiornarlo (seguendo le vostre istruzioni comunicate ufficialmente) a Jelly Bean. Dopo aver eseguito l'aggiornamento ed aver fatto il Factory Reset ho notato le seguenti negatività: 1. Il telefono scalda in maniera impressionante; 2. Le schermate vanno a scatti; 3. La memoria si occupa fino a 800 mega senza che io lo usi; 4. L'audio di ascolto della musica è peggiorato (Audio basso nonostante il volume sia al max); 5. Durante il touch dello screen il suono del primo tocco non viene mai riprodotto; 6. La suoneria è incrementale quando con ICS non lo è mai stato (parte molto bassa e solo dopo circa 4/5 secondi va a volume normale); 7. Si verificano continui blocchi durante la fase di chiamata telefonica; 8. Si verifica un consumo smodato della batteria se si naviga su internet (con 30/60 min. di navigazione porto il telefono dal 100% di batteria a circa il 30%); 9. Dopo aver effettuato la ricarica a telefono spento ed averlo riacceso mi trovo già il cell al 92% di batteria.
Ci tengo a sottolineare che ho aggiornato il telefono tramite le applicazioni ufficiali da voi segnalate e che ho fatto il Factory Reset dopo l'aggiornamento. Mi potete per favore aiutare a risolvere questi problemi? Non vorrei sentir parlare di assistenza perchè il telefono con ICS, funzionava veramente alla grande (tanto è vero che ero indeciso se fare l'aggiornamento o meno)!!!!! Se non fosse possibile sistemare queste negatività, sarebbe possibile ritornare alla versione 10H di ICS in maniera ufficiale? Grazie per l'attenzione Francesco Niccolai."
Che ne pensate? a qualcuno di voi da gli stessi problemi? Mah, sono sull'orlo della vendita!!!!!