Si mi stavo documentando nell'apposito post. Io sinceramente ho un po' paura a fare tutto ciò. Non c'è altro modo per formattare il telefono (format System)?
Visualizzazione stampabile
Si mi stavo documentando nell'apposito post. Io sinceramente ho un po' paura a fare tutto ciò. Non c'è altro modo per formattare il telefono (format System)?
Grazie eric
pace e bene
Scusate ma non mi risulta che occorra una recovery alternativa per un hard reset... Con i tasti volume giù / power si accede alla recovery di serie e da li si seleziona factory reset. A quel punto si resetta tutto, eccetto i dati della sd...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Per fare l'hard reset basta la recovery di serie ed effettuare i 3 wipe presenti in scaletta, partendo dal primo.
Alla fine Reboot system e via...
Io personalmente mi trovo bene con jelly bean , a batteria è uguale a prima.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da guidino77ita
Ma l'hard reset che si fa dalle impostazioni non è uguale?
Inviato dal mio LG-P880
Vi riporto la mia esperienza disabilitando mlt: in off il cellulare non va in deep sleep ma si mette a 51 mhz consumando un bel pò però non ho più i fastidiosi impuntamenti della home. Riabilitandolo recupero il deeep sleep ma anche i blocchi di qualche secondo. Risultato é che preferisco bassi consumi ma devo smoccolare con alcuni momenti di estrema lentezza della home.
La butto lì: non è che il nostro terminale ha qualche problema per svegliarsi dallo sleep? !?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Io ho disabilitato MLT, il deep sleep continua a funzionare e a volte la home si impugna comunque (es: dopo aver installato nuove app dal play store, o quando c'è poca ram libera).. XD Quindi ti chiedo: sei davvero sicuro che disabilitare MLT sia davvero utile a evitare il freeze della home?
Inviato dal mio LG-P880 - Official JB 4.1.2 - Rooted - Bootloader sbloccato - usando Androidiani App
Cioè stai dicendo che non ti va MAI in deep sleep o solo che ti ci va meno di prima?
Te lo chiedo perchè io ho installato la Zaiben ROM che ha anch'essa l'MLT disattivato e sto riscontrando qualche problema col deep sleep, però sembra dipendere dai casi. Alle volte funziona, altre no.