Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo io. La cm10.1 e la nota rom "cucinata" chiamata CyanogenMod 10.1 basata su Jelly Bean. Rom molto più leggera e performante rispetto alla stock e molto personalizzabile.
Attendo anche io il rilascio delle prime release, oramai non dovrebbe tardare, visto lo sblocco del bootloader e il rilascio del codice sorgente della v20a.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippo74
Funziona bene?
Per fleshare, basta mettere il zip?
Si perdono i dati?
-
basta mettere lo zip nella sd e flasharlo da recovery (ovviamente cwm con bootloader sbloccato)
si perdi tutto; fatti un bel backup.
-
Io ho la Zaiben installata, posso flashare ugualmente la CM o devo prima flashare la v20a originale?
-
Io ho solo postato quello che ho trovato su XDA compreso lo screenshot.
Personalmente non sono riuscito a flasharla perché mi abortisce l'installazione dando come errore Status 7....:confused:
È un errore che ha dato anche a altri.
Succede a qualcun altro?
Suggerimenti?
Ho letto su XDA che uno é riuscito senza problemi ma usando un'altra versione della recovery, la 6.0.3.1 :confused:
-
io non ho ancora provato ad installarla, sto facendo un backup....
beh prova a mettere la versione nuova no? la scarichi, la metti nel telefono e poi la installi da terminale.... oppure la installi da rom manager (io preferisco il metodo classico)
-
Rom manager non supporta il 4X per aggiornare la recovery :banghead:
-
io l'ho aggiornata installandola come ho installato la 6.0.2.8 nella mia guida.... da terminale scrivi le righe di comando... basta rinominarla semplicemente recovery.img
-
Puoi postare il link per scaricarla perché quello su XDA non mi scarica niente mi apre solo una videata piena di codici. Thx:)
In pratica nella tua guida cambio solo il recovery.img mentre unsecure-boot rimane invariato, giusto?