Lasciamo perdere gli.aggiornamenti... comunque tuttosommato é un buon telefono
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lasciamo perdere gli.aggiornamenti... comunque tuttosommato é un buon telefono
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
340 euro non sono caramelle vediamo cosa posso trovare di meglio
Display nemmeno paragonabile e storage ridicolo solo 10 Gb effettivi non espandibili! Se mi dicevi il One X+ allora ti davo pienamente ragione!
Per quanto riguarda la LG non é che non aggiorna ma lo fa con una lentezza da bradipo come se nella sezione sviluppo update ci lavorino in 2 e si alternino tra mutua e ferie :D:D:D
Basta vedere dopo quanto é arrivato ICS sul Dual.
Ce da dire che a nostro favore butta il fatto che a fine febbraio si svolge il MWC per cui se la LG non vuole arrivare a presentare i prossimi device con una clientela incazzatissima, forse si darà una mossa nel rilasciare JB:cool:
Ragazzi anche io aspetto jb e le varie migliorie per il nostro Smartphone ma devo dire che anche adesso con i suoi vari difetti è un telefono eccezionale, nell'uso quotidiano non ha niente da invidiare a nessuno. La batteria a me che se devo giocare a giochi pesanti uso una console, non da problemi certo andava meglio prima dell'aggiornamento ma almeno adesso si fanno belle foto. A 350 euro per me rimane un vero affare, io l'ho preso al 499 e lo rifarei.
Inviato dal mio LG-P880
Se devo esser sincero lo preso perche mi è capitata un occasione, se lasciamo perdere gli aggiornamenti (che a me da un problema snervante sulla perdita delle mie cartelle nel menu impostazioni)
è un ottimo telefono direi soldi ben spesi, penso che sia uno dei migliori....
poi se lo aggornassero e si risolvesse anche il problema delle cartelle sarebbe perfetto e magari non lo venderei....
Visto che mi torno anche nella sezione giusta.... Ma si sa qualcosa di questo aggiornamento a JB; intendo qualcosa di ufficiale.... qualche data??
Grazie.....
Quote:
Originariamente inviato da SteZ4
Nell altro post hanno letto le arriva tra marzo e aprile PS spero vivamente nelle implementazioni ke ci sono sul G dopo tanta attesa xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App