Visualizzazione stampabile
-
sorry, c'era la manutenzione
unsecure boot non lo devi toccare....
fai solo su, stringa recovery, sync, exit, exit
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...touch_6031.rar
posto il link anche nella guida
ps cmq qui siamo offtopic, c'è la discussione per la cyanogenmod, parliamone li
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
io l'ho aggiornata installandola come ho installato la 6.0.2.8 nella mia guida.... da terminale scrivi le righe di comando... basta rinominarla semplicemente recovery.img
Quindi:
1°-Se uso la recovery e dico installa da sd, SI INSTALLA?
2°- Facendo un backup, visto che comunque è sempre una base della v20A, se ripristino, le schermate mi tornano uguali?
3°- Ne vale la pena? e una rom piu snella o comunque migliora un po il tel?
-
1) io non ho scritto questo. Io ho detto di fare esattamente come hai fatto per installare la vecchia cwm. Al posto della 6.0.2.8 metti la nuova 6.0.3.1.
2) puoi farti un backup delle applicazioni, ma non ha quasi nulla a che fare con la v20a di lg. Questa è compilata partendo dai sorgenti di android.
3) beh l'ho installata da un'ora e mezza al massimo, ci vorrà ancora un po' di utilizzo per capire meglio.... cmq ho già scritto alcune impressioni....
e per piacere, per parlare della cyanogenmod c'è la discussione apposta,https://www.androidiani.com/forum/lg...-10-1-a-3.html
andiamo avanti li a parlarne. Qua siamo già abbastanza off topic. Grazie.
-
ti quoto in pieno cavoli con jelly bean al posto di migliorare è peggiorato sotto tutti i punti di vista..addirittura solo nello scorrimento della home
-
Scusatemi ma se aggiorno non è che perdo i file salvti dei SIMPSON oppure Runastic che ho preso gratis??
Grazie e ciao
-
Quote:
spider81man
Scusatemi ma se aggiorno non è che perdo i file salvti dei SIMPSON oppure Runastic che ho preso gratis??
Grazie e ciao
Ti conviene fare prima un Backup con "Titanium Backup", solo per utenti root, così quando aggiorni puoi ripristinare tutte le app/giochi che avevi senza perdere nulla.
-
ciao spider81man,se ti interessa solo quel gioco basta che sei reggistrato su origin,ti reggistri ed il gioco e fatto.
-
Quote:
Phoenil
Ti conviene fare prima un Backup con "Titanium Backup", solo per utenti root, così quando aggiorni puoi ripristinare tutte le app/giochi che avevi senza perdere nulla.
Ok ma che intendi solo per utenti ROOT???
lo scarico dallo store Titanium Backup???
Grazie
-
Quote:
spider81man
Ok ma che intendi solo per utenti ROOT???
lo scarico dallo store Titanium Backup???
Grazie
si titanihm backup si scarica dalla store.....serve per salvare i possibili salvataggi di gioco....deve avere il root per farlo altrimenti non funzione...i salvataggi te li salva sulla memoria esterna...dopo aver aggiornato a jelly bean reinstalla titanium backup e u giochi ke ti interessano e poi ripristina i salvataggi sempre tramite titanium backup....sia prima ke dopl l'aggiornamento a jelly bean devi avere il root
-
ciao ragazzi! scusate ho un problema!! ho aggiornato il mio 4x tramite lg mobile support tool con jb 4.1.2 ma ora non riesco a trovare la lingua italiana!! non c'è!! cosa posso fare???!! grazie in anticipo