ma tu avevi lo stesso mio problema?
comunque un'altra cosa, ho montato l'ultima versione di cyanogenmod, ce bisogno che installo anche le precedenti?
Visualizzazione stampabile
capito, siccome quando vado su Info dispositivo mi diceva che c'erano nuovi aggiornamenti però erano in data 22 aprile e 20 aprile, io ho montato direttamente quella di ieri e pensavo che dovevo fare anche quelle precedenti!
qualcuna sa se la lg sta lavorando ad una v20b??
la v20b è disponibile per hong kong e cina; dovrebbero essere al lavoro su una v20c
ma secondo voi vale la pena prenderlo questo device, noto che si trova anche usato a 250 euro
hanno rilasciato le v20c per i seguenti stati: nigeria, algeria, emirati arabi, turchia
se volete qui ci sono i link... [FIRMWARE] All official JB LINKS (Know about UPCOMING VERSIONS too) - xda-developers
La cosa strana è che sul log ufficiale di LG ( Oracle iPlanet Web Server 7.0 ) non vi e' traccia dei nuovi firmware.
Lo stesso è confermato sul sito degli elenchi dei firmware per il 4X ( Lg Optimus 4X HD Firmware List - che poi man mano riprende tutti gli aggiornamenti elencati nel suddetto log di LG), praticamente l'ultimo reale firmware arrivato è il V20A rilasciato nel Regno Unito.
In Turchia ad esempio l'ultimo firmware è ancora il V10F.... riguardo la V20C rilasciata in Turchia, vista la vicinanza della Turchia con l'Italia, che dite sarà affidabile se installato qui da noi giusto per un testing? Non chiedete a me di farlo, ho appena finito di riconfigurare il mio, dopo l'odissea di ieri ;-).