Visualizzazione stampabile
-
rotfl un po' di culo nella sfiga ogni tanto ci vuole...
ottimo, così almeno ci dici cosa cambia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
rotfl un po' di culo nella sfiga ogni tanto ci vuole...
ottimo, così almeno ci dici cosa cambia...
considerando che erano fermi alla V10E
un salto alla V20C è buono mi spiace solo dover salvare tutto e resettarlo e dovermi rinstallare tutto da capo (a parte che metà della roba installata non mi serve)
-
delusione totale l'ho appena aggiornato e come prima prova ho voluto vedere il comparto foto
foto tutte puntinate (impostazioni messe su AUTO)
il mio N8 che ha 2 anni le fa meglio e non credo che sia dovuto al fatto che è un 12mpx ottica Zeiss (oltretutto le fa meglio di una compatta da 12mpx comprata 2 mesi fa)
-
Quote:
palloncini90
delusione totale l'ho appena aggiornato e come prima prova ho voluto vedere il comparto foto
foto tutte puntinate (impostazioni messe su AUTO)
il mio N8 che ha 2 anni le fa meglio e non credo che sia dovuto al fatto che è un 12mpx ottica Zeiss (oltretutto le fa meglio di una compatta da 12mpx comprata 2 mesi fa)
Puoi postare uno screening della pagina informazioni software, magari con quick memo così fai prima. Grazie mille!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
-
Quote:
palloncini90
E quindi, almeno dallo screenshot, l'unica cosa che cambia e' il numero di versione sw (che per la versione euro è "P88020a-EUR-XXX").
-
Quote:
Quadcore
E quindi, almeno dallo screenshot, l'unica cosa che cambia e' il numero di versione sw (che per la versione euro è "P88020a-EUR-XXX").
boh non so cosa dire l'aggiornamento è il V20C emirati arabi
per le foto come dicevo non mi sembrano decenti (guardate sul display del cell vanno abbastanza bene i puntini si notano meno come le metto sul pc la resa è pessima tutte puntinate)
per la batteria e per lo scaldare un po è migliorato
-
È il primo giorno che uso sto cell con versione 4.1.2
Fino a ieri avevo un one x. Le prime impressioni sono di un telefono meno reattivo e che scalda di più. Consuma anche parecchio considerando che ha più batteria del one x. È.colpa d jelly? Con la cyano va meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
È il primo giorno che uso sto cell con versione 4.1.2
Fino a ieri avevo un one x. Le prime impressioni sono di un telefono meno reattivo e che scalda di più. Consuma anche parecchio considerando che ha più batteria del one x. È.colpa d jelly? Con la cyano va meglio?
Hai dato via il one X per il 4X. Ci hai perso parecchio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Purtroppo avevo rotto il display