Ciao ragazzi, volevo sapere se questo aggiornamento a jelly bean ha introdotto il Q solide e il controllo sui 4 core per il risparmio energetico
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, volevo sapere se questo aggiornamento a jelly bean ha introdotto il Q solide e il controllo sui 4 core per il risparmio energetico
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Il qslide no e nn puoi piu controllarre il tel xk i programmi per spegnere i core funzionavano solo cn Ics :O
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Ciao a tutti ragazzi!!
Ieri ho aggiornato il mio 4X a Jb tramite LG PcSuite!!! tutto andato a buon fine (ho anche fatto un hard reset prima di fare l'aggiornamento!)
il mio unico problema sono i memo!!! con ics feci fare il beckup...ma ora jb non me lo legge!!! c'è un modo per recuperare le mie note???
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!!!
Comunque a me sembra migliorato di parecchio il terminale...solo la batteria forse mi dura di meno, ma penso sia anche dovuto al fatto che ora ci sto smanettando parecchio!!!
L'unico peccato è tutta quella ram occupata...di rado si prende qualche secondo di pausa!!!
Salve ragazzi.
Avevo intenzione di comprare questo telefono. Me lo consigliate oppure è meglio se penso ad altro?
Grazie
Quanta RAM libera ti rimane con un normale uso del telefono?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come a tutti gli altri...varia dai 650 agli 800mb utilizzati!!!
Peccato perché ogni tanto né risente di questa cosa!!!
Dominick!!!
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Sai smanettare?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Credo ti abbia fatto questa domanda perchè se lo compri ed aspetti il supporto LG muori di vecchiaia :) ma con cyano va che è una bomba :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App